La mia tettona

Ciao a tutti,

Ho deciso di aprire questo thread per condividere con voi la mia puledrina e la nostra vita sessuale. Ho già pubblicato un po' di sue foto in altri thread ma ora ho deciso di aprirne uno tutto su di lei. Adoro ricevere commenti e tributi sulla mia mogliettina tettona...spero vi piaccia e spero che a breve riuscirò a certificarmi😉
Complimenti contattami

Questa è la foto che feci vedere al mio amico Riccardo😏...spero vi faccia esplodere di sborra anche a voi...mandate tributi😜

Altra foto delle sue pere enormi in vacanza😏😏... guardandola ho immaginato che è ora di metterla incinta...pensate che cavallona diventerà con quelle bombe piene di latte... fatemi sapere che ne pensate😜

La cavalla in azione😏...che ne pensate del suo bel culone sodo e tondo??

magnifica. semplicemente magnifica

La bella puledra a novanta con il filo di perizoma che le passa tra il culo e la figa. Come richiesto da molti anche uno zoom sulla sua fighetta😏. Che ne dite di quando è a pecora?? Vi fa sborrare?

Allegati

• IMG_20240829_175913_299.jpg
    IMG_20240829_175913_299.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 3,020
  • IMG_20240829_180008_581.jpg
    IMG_20240829_180008_581.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 2,954
La bella puledra a novanta con il filo di perizoma che le passa tra il culo e la figa. Come richiesto da molti anche uno zoom sulla sua fighetta😏. Che ne dite di quando è a pecora?? Vi fa sborrare?
La puledra ha bisogno di essere montata per bene per metterla in riga, due tettone così sono illegali, merita una punizione!!:LOL::LOL:

Boh probabilmente quella che al momento mi ispira le più porcate del forum, veramente una stupenda maiala💦💦💦

Back
Top Bottom