Vi presento la mia ragazza tettona

Buon anno a tutti!
La mia ragazza Jessica vi augura un “prosperoso” 2025 con questa piccola provocazione… che ne dite? 🔥🔥
Fateglielo sapere commentando e, come sempre, se volete offrire video tributi in privato sono ben accetti.💦
Ha detto che la prossima foto la mette a 80 follower, perciò dimostratele che ci tenete! 😜
Cosa vorreste vedere? Magari vi accontenta… Magari, eh! 😁
Maremoto in arrivo?

Dopo tanto tempo, la mia ragazza vi dona una nuova foto… È uno screen da una videochiamata appena fatta per dirmi che è tornata a lavoro e mi aspetta a casa così. 😍
Che ne pensate? Vorrebbe sapere se anche a voi farebbe piacere un’accoglienza di questo tipo e cosa le fareste. 😜

Allegati

• 43e7703f-3766-4a5b-ba70-6da81ae95543.jpeg
    43e7703f-3766-4a5b-ba70-6da81ae95543.jpeg
    499.9 KB · Visualizzazioni: 1,273
Dopo tanto tempo, la mia ragazza vi dona una nuova foto… È uno screen da una videochiamata appena fatta per dirmi che è tornata a lavoro e mi aspetta a casa così. 😍
Che ne pensate? Vorrebbe sapere se anche a voi farebbe piacere un’accoglienza di questo tipo e cosa le fareste. 😜
Sai che spagnola!??

Che tettone da succhiare, sbattila pure per noi

spaccala e mostraci come gode la porcona...complimenti e tata tanta invidiA!!!

Back
Top Bottom