[Nude] New entry

Buona notte coffees...altra fugace comparsa...senza nemmeno aver letto i vostri commenti precedenti....sarò stata apprezzata tra la natura?non vedo l ora di dedicarmi ai miei coffees...per ora...ma solo per ora...così io

Allegati

• 20240824_235750.jpg
    20240824_235750.jpg
    785.7 KB · Visualizzazioni: 259
Buona notte coffees...altra fugace comparsa...senza nemmeno aver letto i vostri commenti precedenti....sarò stata apprezzata tra la natura?non vedo l ora di dedicarmi ai miei coffees...per ora...ma solo per ora...così io

Una natura incontaminata che ti accoglie, il tuo corpo libero da ogni vincolo, una foto da incorniciare questa...

Nel 1896 Edvard Munch dipinse “Giovane Donna sulla spiaggia”....128 anni dopo la stessa magia si ripete....
Il bianco e nero obbliga di cercare i particolari che la foto intera nasconde.....
Le tue parole @Misscoffee14 obbligano a sognare, usare per ora....ma solo per ora....la fantasia invece degli occhi...in attesa di un ritorno alla tua maniera....dove sensualità, malizia, erotismo, bellezza, provocazione ed eccitazione sono mescolati....come in una tavolozza dopo il lavoro dell’artista che l’ha usata.....
Complimenti...una foto davvero impressionante....complimenti....

E guardate come la Miss ha fatto anche i compiti a casa per l estate.....volevate le mie braccia e le ascelle??e che dite??? Le mie forme avvolte dai leggins come sono??
Le forme, le tue forme non possono avere risposta...e' la tua proposta di bellezza e malizia, di sensualità e di eccitazione la vera risposta....
Poi c'e' tutto in questa foto per accontentare un uomo.....e farlo felice...tutto...
Ascelle parte 2..!!!
Foto stupenda...una novella Eva in un paradiso terrestre....e quelle braccia sollevate...un invito a peccare il più piacevolmente possibile....
Complimenti e grazie per questa immagine...
...e qui la Miss ritorna provocante e provocatorie.....
Oggi, in quattro post, hai mostrato un vasto repertorio...una piccola parte di quello che sei e che sai fare con le tue grandi, enormi capacità di prendere le attenzioni e farne piacere e godimento di chi te le dà...godendo...

Back
Top Bottom