vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Aggiornamento: mi ha appena bloccato su vinted per i messaggi che le ho scritto e io le ho risposto poco prima che se le hanno bloccato il vecchio profilo un motivo ci sarà, sta troia 😂🤦🏻‍♂️
Motivo che adesso non esiste più essendo stata sbloccata. Inutile accanirsi contro una ragazza solo perché non vi esce due tette. Passate avanti e basta. Poi sembrate davvero dei pervertiti.

Motivo che adesso non esiste più essendo stata sbloccata. Inutile accanirsi contro una ragazza solo perché non vi esce due tette. Passate avanti e basta. Poi sembrate davvero dei pervertiti.
Ma lo siamo tutti quì 😅 serve a posta questo sito per parlare e passarci ste cose in modo anonimo, non facciamo i finti santarellini su 😅

Ma lo siamo tutti quì 😅 serve a posta questo sito per parlare e passarci ste cose in modo anonimo, non facciamo i finti santarellini su 😅
Sicuramente. Ma c’è chi pensa morto un papa se ne fa un altro. E poi c’è chi invece si accanisce arrivando persino a insultarla. Ricordiamo che sono comunque delle ragazze…

Sicuramente. Ma c’è chi pensa morto un papa se ne fa un altro. E poi c’è chi invece si accanisce arrivando persino a insultarla. Ricordiamo che sono comunque delle ragazze…
Pare che le abbia messo le mani addosso dai, una che su vinted mette quelle tettone in mostra se la cerca su siamo onesti e comunque ovviamente ora appendo non mi interessano le sprucide 🤷🏻‍♂️

clickando su vari link ricevo messaggio "questo utente non vende nulla"
magari un problema momentaneo, se succede anche a qualcuno di voi mi fate una reaction con il 👍🏻?

Ragà per caso su vinted ho trovate una ragazza gentilissima che vende intimo e fa foto e sex chat già da prima dell acquisto, basta saperla prendere, contattatela direttamente su telegram, lascio il link ve la straconsiglio!
https://www.*********/member/216305073-sweetamanda

È un fake assoluto, non fatevi sempre ingannare, di dieci segnalate 9 sono fake, attenzione please
Bo io ho chiesto un video con il vestito che dicevo io e con le autoreggenti, l ha fatto sul letto che di vede nelle foto e mi ha inviato le foto dell intimo sexy sempre sul letto che si vede. Per me non e’ fake.

Vendo perizomi usati da mia moglie umidi su Vinted o qualsiasi altra piattaforma, se siete interessati contattatemi in privato
https://www.*********/member/228329700-clara7521975 … chiedete foto in privato perché Vinted non fa pubblicare intimo già indossato… solo se siete interessati e no perditempo

È un fake assoluto, non fatevi sempre ingannare, di dieci segnalate 9 sono fake, attenzione please
Secondo me le hai rotto le palle che si è stufata di te e tu provi a screditarla 🤣 sennò non sai riconoscere la differenza tra real e fake, il che è più preoccupante

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom