antonior4321
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 74
- Punti
- 29
Una volta si... ora è santaNon vende.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Una volta si... ora è santaNon vende.
Proprio perché Santa non rompete più il ca… daiUna volta si... ora è santa
Aggiornamento: mi ha appena bloccato su vinted per i messaggi che le ho scritto e io le ho risposto poco prima che se le hanno bloccato il vecchio profilo un motivo ci sarà, sta troiaUna volta si... ora è santa
Motivo che adesso non esiste più essendo stata sbloccata. Inutile accanirsi contro una ragazza solo perché non vi esce due tette. Passate avanti e basta. Poi sembrate davvero dei pervertiti.Aggiornamento: mi ha appena bloccato su vinted per i messaggi che le ho scritto e io le ho risposto poco prima che se le hanno bloccato il vecchio profilo un motivo ci sarà, sta troia![]()
Ma lo siamo tutti quìMotivo che adesso non esiste più essendo stata sbloccata. Inutile accanirsi contro una ragazza solo perché non vi esce due tette. Passate avanti e basta. Poi sembrate davvero dei pervertiti.
Sicuramente. Ma c’è chi pensa morto un papa se ne fa un altro. E poi c’è chi invece si accanisce arrivando persino a insultarla. Ricordiamo che sono comunque delle ragazze…Ma lo siamo tutti quìserve a posta questo sito per parlare e passarci ste cose in modo anonimo, non facciamo i finti santarellini su
![]()
Pare che le abbia messo le mani addosso dai, una che su vinted mette quelle tettone in mostra se la cerca su siamo onesti e comunque ovviamente ora appendo non mi interessano le sprucideSicuramente. Ma c’è chi pensa morto un papa se ne fa un altro. E poi c’è chi invece si accanisce arrivando persino a insultarla. Ricordiamo che sono comunque delle ragazze…
Chiedi così controlliMa sei sicuro che non abbia il clitoride di 17 cm????
E che piediniuna dea cazzo!!! pure i tacchi vende mmm
Bo io ho chiesto un video con il vestito che dicevo io e con le autoreggenti, l ha fatto sul letto che di vede nelle foto e mi ha inviato le foto dell intimo sexy sempre sul letto che si vede. Per me non e’ fake.È un fake assoluto, non fatevi sempre ingannare, di dieci segnalate 9 sono fake, attenzione please
lasciala perdere, è tanto bona quanto segnalatriceragazzi di liz si ha qualcosa?
Bei piedini leihttps://www.*********/member/187437101
https://www.*********/member/228329700-clara7521975 … chiedete foto in privato perché Vinted non fa pubblicare intimo già indossato… solo se siete interessati e no perditempoVendo perizomi usati da mia moglie umidi su Vinted o qualsiasi altra piattaforma, se siete interessati contattatemi in privato
Ma il nome su vinted?contatta su vinted per chiederle di farmi vedere i calzini indossati.... beh....
[automerge]1710576408[/automerge]
sempre vinted ma altro utente
Secondo me le hai rotto le palle che si è stufata di te e tu provi a screditarlaÈ un fake assoluto, non fatevi sempre ingannare, di dieci segnalate 9 sono fake, attenzione please