BellissimaMa un thread suo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
BellissimaMa un thread suo?
Ma quanto durano queste cartelle? 24 ore?![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Qualcuno Teramo per scambio foto moglieQualcuno Teramo, Corropoli?
repost per favore![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Credo di aver capitoDoverosa premessa; non conosco il nome e chi sia, ne tanto meno ho sue foto.
Circa 4 anni fa sapevo per vie traverse di una ragazza studentessa teramana universitaria aquilana , all'epoca credo avesse una trentina di anni presente anche su siti di incontri e scambio dove pubblicò qualche suo video, credo si facesse chiamare la dottoressa non ricordo il nick, fisicamente dalle forme generose, alta credo sui 1,70 bel viso e gran troia, qualcuno sa qualcosa?
Provincia verso mare o montagna? Potrebbe davvero interessarmiSe qualcuno fosse interessato ad una cosa a 3 in reale mi contatti in privato, noi siamo una coppia 30enne di bell'aspetto della provincia di Teramo. Valutiamo naturalmente le persone prima di incontrare.
Mostro foto di mia moglie su telegram contattatemi
Nessuno?Una certa Antonia, qualcuno conosce?
chi risponde privatamente scrive solo cazzate, ti rendi conto che è inutile anche solo iniziare un dialogo. impossibile anche un confronto di informazioni.Visto che bello?
Sembra Yahoo Answer, solo domande.
Se qualcuno lo fa...io ci sono
idem, cn materialeSe qualcuno lo fa...io ci sono
Anche io ci sonoidem, cn materiale
per favore fate un repost![]()
disse lui, regolarmente iscritto a phica per discutere di geopoliticama che serve un gruppo TG? si scriveranno le stesse cazzate, inutilità totale, andate al sodo nella vita invece che stare dietro ad un monitor a farvi le seghe
Ma questo thread non dovrebbe servire a scambiare contatti di troie e altro? Andate a leggere thread di altre città è poi ne parliamo di geopolitica e seghe.E tu che ci fai qui ...se scopi e non cerchi . Il gruppo serve per scambiare contatti di troie e non per farsi seghe ,cosa che tu non fai