Teramo!!!!

Doverosa premessa; non conosco il nome e chi sia, ne tanto meno ho sue foto.
Circa 4 anni fa sapevo per vie traverse di una ragazza studentessa teramana universitaria aquilana , all'epoca credo avesse una trentina di anni presente anche su siti di incontri e scambio dove pubblicò qualche suo video, credo si facesse chiamare la dottoressa non ricordo il nick, fisicamente dalle forme generose, alta credo sui 1,70 bel viso e gran troia, qualcuno sa qualcosa?

Doverosa premessa; non conosco il nome e chi sia, ne tanto meno ho sue foto.
Circa 4 anni fa sapevo per vie traverse di una ragazza studentessa teramana universitaria aquilana , all'epoca credo avesse una trentina di anni presente anche su siti di incontri e scambio dove pubblicò qualche suo video, credo si facesse chiamare la dottoressa non ricordo il nick, fisicamente dalle forme generose, alta credo sui 1,70 bel viso e gran troia, qualcuno sa qualcosa?
Credo di aver capito ;)

E tu che ci fai qui ...se scopi e non cerchi . Il gruppo serve per scambiare contatti di troie e non per farsi seghe ,cosa che tu non fai
Ma questo thread non dovrebbe servire a scambiare contatti di troie e altro? Andate a leggere thread di altre città è poi ne parliamo di geopolitica e seghe.
Vi farei leggere le puttanate nei messaggi che mi arrivano da segaioli locali

Back
Top Bottom