Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Ragazzi domanda veloce...
Secondo voi esistono dei moderatori che bannano degli utenti senza motivo?
Mi spiego meglio. Sono un utente di cam4 da un pò di tempo. Per la maggior parte delle volte sono povero e senza un token e quando ne ho non sono molti. Per lo più osservo gli spettacoli in silenzio e senza dare fastidio. Non faccio richieste e non disturbo, cerco di essere sempre gentile salutando quando entro nelle room. Al massimo faccio qualche complimento non volgare.
Ultimamente però vengo bannato e sinceramente non riesco a capire il perchè.

Grazie per le risposte
Su Cam4 non esiste la categoria dei moderatori.
Le modelle possono dare i poteri da moderatore a qualsiasi utente, a loro rischio e pericolo.
Spesso, specialmente le nuove, non si rendono nemmeno conto di quali poteri si tratta.
E non si rendono conto di chi sia stato bannato, a meno che non vadano a consultare
l'elenco degli utenti bannati dalla loro room. Cosa che non fa quasi nessuna, anche
perchè quasi nessuna conosce l'esistenza di tale lista. :ROFLMAO:

Il motivo, ammesso che esista, lo può sapere solo chi ti ha bannato.

basta far la prova ad entrare nelle room delle nuove,ahimè contraddistinto dal bollino giallo new.troverete sempre le solite persone che chiedono mettimi mod che ti aiuto io,ci penso io,troverete sempre gli stessi account di scrocconi che mai han preso tk....ma nn si può fare nulla.....

Infatti molte camgirl non sanno neanche delle liste bannati/silenziati etc.

Mi ricordo di una che circa due anni fa, raccontava che si e' accorta che il suo primo "moderatore" le aveva bannato mezza cam4 senza che lei sapesse nulla :eek::asd:. Ma non si parlava dei tizi che fanno richieste gratis e/o vogliono pm per proposta etc. si parlava anche e sopratutto di molti di quelli che la tippavano in room.

Solo che tra questi ce n'era uno che si era fatto dare un qualche tg/skype e un giorno accorgendosi di essere bannato, scrisse in privato li sopra chiedendo spiegazioni sul perche' fosse stato bannato, essendosi sempre comportato bene e avendo anche tippato/pagato private e la tipa cadde dal pero. Ando' a controllare la lista con l'aiuto di questo utente e si accorse appunto che c'era mezza c4 inclusi appunto molti utenti che pagavano private etc. E si che lei disse che si era chiesta "ma perche non vedo piu tizio e caio in room :(?" ma era finita li.

Ancora resta un mistero sul perche' il mod abbia fatto sta cosa. Io immagino che all'ennesimo "ti aiuto sempre fammi privata gratis" a cui e' stato duepiccato deve aver reagito bannando l'universo, ma facendolo in maniera "smart" senza che lei o altri se ne accorgessero. Se non fosse stato per quello che la contatto' in privato chissa quanto sarebbe andata avanti ancora 🤦‍♂️:ROFLMAO:

Allo sarebbe utile che lo staff di cam4 contattasse tutti i performer dicendo che ogni tanto sarebbe il caso di verificare queste liste verificando che i nomi inseriti siano realmente dei disturbatori.

a proposito di ban, ho notato una cosa che credo sia nuova.

Prima quando venivi bannato da una room, comunque vedevi la room nella lista delle room della home, poi se cliccavi per entrare ti diceva che non c'e profilo etc. Ovviamente bastava sloggarsi o loggarsi con altro account e potevi entrare.

Adesso invece le room dove sei stato bannato vengono proprio filtrate dalla lista nella home, quindi se si usa il sito stando sempre loggati non ci si accorge che le room/camgirl sono online.

Non so se sia una roba nuovissima, a me credo a memoria mi abbiano bannato due utenti in 4 anni, pero' mentre fino a poco tempo fa vedevo sempre una di queste nella home a fare live, e proprio pochi giorni fa ho scoperto per caso questo nuovo barbatrucco del sito (che ci sta che ci sia eh)
Una volta se eri bannato potevi anche entrare nella room.
Invece della cam vedevi un riquadro nero con la scritta "you are banned"
e non potevi scrivere. Però potevi ancora tippare o mandare un regalo per farti perdonare.
Dopo gli ultimi "miglioramenti" :ROFLMAO: invece sei tagliato fuori per sempre.

Allo sarebbe utile che lo staff di cam4 contattasse tutti i performer dicendo che ogni tanto sarebbe il caso di verificare queste liste verificando che i nomi inseriti siano realmente dei disturbatori.

Hai un'altra domanda da poter fare? ... è pura illusione la tua proposta, ma non è rrivolta a te questa critica, attenzione è rivolta al supporto, sai quante segnalazioni sono state fatte e solo alcune vengono prese in considerazione, e precisamente quando devono bannare qualche perfomer che ha violato il regolamento.
Come ti ha suggerito @tinak basta leggere i post precedenti al tuo andando indietro di non molto e ti accorgerai della situazione attuale nella piattatorma.

Prima quando venivi bannato da una room, comunque vedevi la room nella lista delle room della home, poi se cliccavi per entrare ti diceva che non c'e profilo etc. Ovviamente bastava sloggarsi o loggarsi con altro account e potevi entrare.

Adesso invece le room dove sei stato bannato vengono proprio filtrate dalla lista nella home, quindi se si usa il sito stando sempre loggati non ci si accorge che le room/camgirl sono online.

Non so se sia una roba nuovissima, a me credo a memoria mi abbiano bannato due utenti in 4 anni, pero' mentre fino a poco tempo fa vedevo sempre una di queste nella home a fare live, e proprio pochi giorni fa ho scoperto per caso questo nuovo barbatrucco del sito (che ci sta che ci sia eh)

si è così ... io me ne ero accorto da circa tre mesi ... che le cam-girl che avevo incluso nella lista dei bannati non venivano più visualizzati nella home-page della piattaforma.

prima non era così e per prima parlo degli esordi di anni fa...poi dopo il ritorno è diventata più esosa, ma come detto fino a quando fa i numeri ha sempre ragione lei.....e concordo con te che a livello di sensualità e bellezza ha poche rivali......follia chiedere una pre tip da 1000 x andare in privato pagando non so quanto al minuto.....o mettere come goal dopo 2000tks lo show di gruppo.....x quello dico si sfrutta chi la fa arrivare al gol e poi con max 100 + iva si vede uno show molto interessante
Come si chiamava prima su cam4

Una coppia che non ho mai visto

Coppia stra nota, sia su cam4 che su Strip.....lei trasmette tutt'ora su entrambe le piattaforme....agli esordi lei era molto più bella, ora si è lasciata un po' andare, ma sempre molto interessante

Coppia stra nota, sia su cam4 che su Strip.....lei trasmette tutt'ora su entrambe le piattaforme....agli esordi lei era molto più bella, ora si è lasciata un po' andare, ma sempre molto interessante
In passato capitava che fumassero troppo e iniziavano a farsi gli affari loro, oltre al fatto che in più di un occasione hanno chiuso la live al raggiungimento del goal. Personalmente erano molto molto molto meglio agli inizi, non tanto come fisico o aspetto, quanto per qualità degli show.

iscritto su consiglio di un amico..oltre i moderatori,adesso abbiamo anche chi fà l infame x entrare nelle grazie delle modelle...ci scrivevamo un pò x commentare cam4,niente di chè,l infame,un certo ciambottahot manda gli screen,nn nego gogliardici alla modella in questione !tutto solo x entrare nelle grazie della modella .parlando cn pò di amici,mi dissero che sia uso e costume,derigrare gli utenti,x poi farsi mettere moderatore...state attenti a qsto ciambottahot ..scusate lo sfogo...evitatelo ..peggio della peste....INFAME...

Non trovo più una cam di una ragazza non so se asiatica o sudamericana che viene scopata sotto ad un ponte nel bagagliaio fi una macchina da uomo sulla cinquantina tutto in italiano c'era su on cam ma come sapete l'hanno chiuso

iscritto su consiglio di un amico..oltre i moderatori,adesso abbiamo anche chi fà l infame x entrare nelle grazie delle modelle...ci scrivevamo un pò x commentare cam4,niente di chè,l infame,un certo ciambottahot manda gli screen,nn nego gogliardici alla modella in questione !tutto solo x entrare nelle grazie della modella .parlando cn pò di amici,mi dissero che sia uso e costume,derigrare gli utenti,x poi farsi mettere moderatore...state attenti a qsto ciambottahot ..scusate lo sfogo...evitatelo ..peggio della peste....INFAME...
qsto ciambotta,idiota patentato,fà cosi ovunque..si mette gold,x sputtanare la gente,e farsi mettere moderatore....senza alcuna dignità..hai detto bene,da evitare e sfanculare,sono certo che leggeràààà....SEI UNA MERDA DI UOMO/BAMBINO

Proprio oggi ho riscontrato ... qiuando mi sono collegato alla piattaforma, che visualizzavo anche le anteprime delle room delle cam-girl che avevo inserito nella lista dei bannati, così come anche quelle da cui ero stato bannato.

Non trovo più una cam di una ragazza non so se asiatica o sudamericana che viene scopata sotto ad un ponte nel bagagliaio fi una macchina da uomo sulla cinquantina tutto in italiano c'era su on cam ma come sapete l'hanno chiuso
forse questo?

chiedo..ma sto saso che gira le room stile impazzito scrivendo 2miliardi di msg al secondo,chi lo tollera....segnalarlo x elimarlo,lo fecero in decine ma nulla....puzza dlala fame,mai un solo tk,,e sta li a bloccare le chat
nn se ne può piu...

Back
Top Bottom