Homer simpson
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 6
- Punti
- 4
Si ho notato pure io questa cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Su Cam4 non esiste la categoria dei moderatori.Ragazzi domanda veloce...
Secondo voi esistono dei moderatori che bannano degli utenti senza motivo?
Mi spiego meglio. Sono un utente di cam4 da un pò di tempo. Per la maggior parte delle volte sono povero e senza un token e quando ne ho non sono molti. Per lo più osservo gli spettacoli in silenzio e senza dare fastidio. Non faccio richieste e non disturbo, cerco di essere sempre gentile salutando quando entro nelle room. Al massimo faccio qualche complimento non volgare.
Ultimamente però vengo bannato e sinceramente non riesco a capire il perchè.
Grazie per le risposte
Una volta se eri bannato potevi anche entrare nella room.a proposito di ban, ho notato una cosa che credo sia nuova.
Prima quando venivi bannato da una room, comunque vedevi la room nella lista delle room della home, poi se cliccavi per entrare ti diceva che non c'e profilo etc. Ovviamente bastava sloggarsi o loggarsi con altro account e potevi entrare.
Adesso invece le room dove sei stato bannato vengono proprio filtrate dalla lista nella home, quindi se si usa il sito stando sempre loggati non ci si accorge che le room/camgirl sono online.
Non so se sia una roba nuovissima, a me credo a memoria mi abbiano bannato due utenti in 4 anni, pero' mentre fino a poco tempo fa vedevo sempre una di queste nella home a fare live, e proprio pochi giorni fa ho scoperto per caso questo nuovo barbatrucco del sito (che ci sta che ci sia eh)
Allo sarebbe utile che lo staff di cam4 contattasse tutti i performer dicendo che ogni tanto sarebbe il caso di verificare queste liste verificando che i nomi inseriti siano realmente dei disturbatori.
a proposito di ban, ho notato una cosa che credo sia nuova.
Prima quando venivi bannato da una room, comunque vedevi la room nella lista delle room della home, poi se cliccavi per entrare ti diceva che non c'e profilo etc. Ovviamente bastava sloggarsi o loggarsi con altro account e potevi entrare.
Adesso invece le room dove sei stato bannato vengono proprio filtrate dalla lista nella home, quindi se si usa il sito stando sempre loggati non ci si accorge che le room/camgirl sono online.
Non so se sia una roba nuovissima, a me credo a memoria mi abbiano bannato due utenti in 4 anni, pero' mentre fino a poco tempo fa vedevo sempre una di queste nella home a fare live, e proprio pochi giorni fa ho scoperto per caso questo nuovo barbatrucco del sito (che ci sta che ci sia eh)
Come si chiamava prima su cam4prima non era così e per prima parlo degli esordi di anni fa...poi dopo il ritorno è diventata più esosa, ma come detto fino a quando fa i numeri ha sempre ragione lei.....e concordo con te che a livello di sensualità e bellezza ha poche rivali......follia chiedere una pre tip da 1000 x andare in privato pagando non so quanto al minuto.....o mettere come goal dopo 2000tks lo show di gruppo.....x quello dico si sfrutta chi la fa arrivare al gol e poi con max 100 + iva si vede uno show molto interessante
Ci sono dei siti interne che mettono le registrazioni delle live su OF ???Guarda,su OF fa video di sua sponte un pò di tutti i tipi e prezzi molto concorrenziali rispetto a tante altre, se ti piacciono li paghi altrimenti passi oltre, per il discorso video personalizzati bisognerebbe chiedere se li fa
Coppia stra nota, sia su cam4 che su Strip.....lei trasmette tutt'ora su entrambe le piattaforme....agli esordi lei era molto più bella, ora si è lasciata un po' andare, ma sempre molto interessanteUna coppia che non ho mai visto
![]()
RiBelliPorcelli 11/15/2024, 02:43:11 - cam4 - ONScreens.me
Watch online or download RiBelliPorcelli recorded on 11/15/2024, 02:43:11 broadcasting & wanking sexy webcam on cam4 fucking, squirting and fingering live only on onscreens.mewww.onscreens.me
In passato capitava che fumassero troppo e iniziavano a farsi gli affari loro, oltre al fatto che in più di un occasione hanno chiuso la live al raggiungimento del goal. Personalmente erano molto molto molto meglio agli inizi, non tanto come fisico o aspetto, quanto per qualità degli show.Coppia stra nota, sia su cam4 che su Strip.....lei trasmette tutt'ora su entrambe le piattaforme....agli esordi lei era molto più bella, ora si è lasciata un po' andare, ma sempre molto interessante
Nessuno sa niente?https://www.yuvideos.com/18469/ti-faccio-provare-dolore-e-piacere-anale/ qualcuno mi puo dire come si chiamavano su cam4?
qsto ciambotta,idiota patentato,fà cosi ovunque..si mette gold,x sputtanare la gente,e farsi mettere moderatore....senza alcuna dignità..hai detto bene,da evitare e sfanculare,sono certo che leggeràààà....SEI UNA MERDA DI UOMO/BAMBINOiscritto su consiglio di un amico..oltre i moderatori,adesso abbiamo anche chi fà l infame x entrare nelle grazie delle modelle...ci scrivevamo un pò x commentare cam4,niente di chè,l infame,un certo ciambottahot manda gli screen,nn nego gogliardici alla modella in questione !tutto solo x entrare nelle grazie della modella .parlando cn pò di amici,mi dissero che sia uso e costume,derigrare gli utenti,x poi farsi mettere moderatore...state attenti a qsto ciambottahot ..scusate lo sfogo...evitatelo ..peggio della peste....INFAME...
a proposito di ban, ho notato una cosa che credo sia nuova.
avevo tutto nell'hd prima che schioppasse...Non trovo più una cam di una ragazza non so se asiatica o sudamericana che viene scopata sotto ad un ponte nel bagagliaio fi una macchina da uomo sulla cinquantina tutto in italiano c'era su on cam ma come sapete l'hanno chiuso
Nessuno lo ha ???avevo tutto nell'hd prima che schioppasse...
No purtroppo non ce l'ho mi spiaceNessuno lo ha ???
forse questo?Non trovo più una cam di una ragazza non so se asiatica o sudamericana che viene scopata sotto ad un ponte nel bagagliaio fi una macchina da uomo sulla cinquantina tutto in italiano c'era su on cam ma come sapete l'hanno chiuso