Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mia moglie va bene?Visualizza allegato 23611163?
Sardegnabellissima... dov'eravate? spiaggia nudista???
più che bene, benissimo!!Mia moglie va bene?Visualizza allegato 23611163?
MmmmmUn paio di anni fa a Jesolo, appena fuori dalla spiaggia libera del faro un gruppetto di tre ragazze africane molto giovani e belline si sono cambiate il costume in strada restando completamente nude, intanto ridevano e scherzavano tra di loro. Mi ha colpito per la loro naturalezza nel cambiarsi e restare completamente nude in modo del tutto tranquillo. C'era con loro un uomo bianco molto più grande che le ha accompagnate via con una vecchia auto.
Io una volta mentre ero in acqua una signora credo sui 55/60 anni è entrata in acqua in topless, non era stupenda peró mi fece arrapare tanto, iniziai a segarmi in acqua ma non sono riuscito a venire in acquaNessuno è mai capitato di andare in fissa su una e segarsi in mare mentre là si guarda ?
Eccomi!Nessuno è mai capitato di andare in fissa su una e segarsi in mare mentre là si guarda ?
che goduria! Bello spettacolo sicuramenteNe ho diverse, una di queste:
Abitavo in una città sul mare, giornata completamente improvvisata io e la mia fidanzata del tempo decidemmo di andare in spiaggia. Non avendo i costumi optammo per metterci in mutande; io boxer normali, lei tanga bianco di cotone e reggiseno anch'esso bianco, molto leggero. A un certo punto decidemmo di fare un bagno...credo che sappiamo tutti cosa succede al cotone bianco se bagnato..risultato figa e tette in bella vista.
Per fortuna…. Direi che non aveva alcun senso indossarloLa mia ormai con il pezzo di sopra non è più abituata
Non ha mai senso indossarlo. Con qualsiasi fisico e qualsiasi situazionePer fortuna…. Direi che non aveva alcun senso indossarlo
Concordo perfettamente, ma questo è il punto di vista maschile…. Non tutte le donne però la pensano così, purtroppo….Non ha mai senso indossarlo. Con qualsiasi fisico e qualsiasi situazione
Certo, se in alcune situazioni ci sono i cosiddetti sbavatori seriali..passa la voglia a qualsiasi persona di cominciare o continuareConcordo perfettamente, ma questo è il punto di vista maschile…. Non tutte le donne però la pensano così, purtroppo….
Nn mi riferisco a quello, capirai, se una donna decide di farlo se ne frega degli sguardi ed eventuali reazioni…Certo, se in alcune situazioni ci sono i cosiddetti sbavatori seriali..passa la voglia a qualsiasi persona di cominciare o continuare
Ti assicuro che se anche una donna se ne frega, ci sono maleducati.Nn mi riferisco a quello, capirai, se una donna decide di farlo se ne frega degli sguardi ed eventuali reazioni…
Mi riferisco invece al fatto che magari nn è a suo agio nel farlo in presenza di amici o parenti che non accettano il topless o potrebbero giudicare negativamente ( cosa assurda per me)
Non lo metto in dubbio , certoTi assicuro che se anche una donna se ne frega, ci sono maleducati.
Che una persona sia vestita o meno, se c'è qualcuno che ti fissa sbavando.. è disagiante.
che meraviglia il pelo delle ascelleMia moglie si distrae mentre si addormenta a mare
Bellissima! Anche la mia all'estero non lo indossa quasi mai il reggiseno in spiaggiaLa mia ormai con il pezzo di sopra non è più abituata