Visualizza allegato Paola Perego - Citofonare rai2 del 24:11:2024 .mp4
Paola Perego - Citofonare rai2 del 24/11/2024
Paola Perego - Citofonare rai2 del 24/11/2024
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Unpopular opinion: se avesse condotto Paola la Talpa quest' anno tornando a vestirsi come quando la conduceva ai vecchi tempi ( cosa possibilissima) secondo me non avrebbe chiuso così presto e avrebbe fatto molti più ascolti
fosse stata quella di 20anni fa forse nn avrebbe messo niente sotto quei collant.in collant spettacolare
Spettacolare
Con la perego dei tempi della talpa non c'è paragone.Pensa che fece una puntata Amanda Lear e nessuno guardo' la trasmissione,poi è apparsa lei ed ha portato gli ascolti in alto,rendendo la talpa uno dei reality più famosi.Unpopular opinion: se avesse condotto Paola la Talpa quest' anno tornando a vestirsi come quando la conduceva ai vecchi tempi ( cosa possibilissima) secondo me non avrebbe chiuso così presto e avrebbe fatto molti più ascolti
Mammamia era il 2005/2006 avevo tra i 15 e i 16 anni però quante pippette mi ci sono tirato all' epoca.. non che oggi abbia smesso sia chiaroCon la perego dei tempi della talpa non c'è paragone.Pensa che fece una puntata Amanda Lear e nessuno guardo' la trasmissione,poi è apparsa lei ed ha portato gli ascolti in alto,rendendo la talpa uno dei reality più famosi.
Credimi...non eri il solo...Mammamia era il 2005/2006 avevo tra i 15 e i 16 anni però quante pippette mi ci sono tirato all' epoca.. non che oggi abbia smesso sia chiaro
Io ero il primoCredimi...non eri il solo...