Cosce fantasticheCon la perego dei tempi della talpa non c'è paragone.Pensa che fece una puntata Amanda Lear e nessuno guardo' la trasmissione,poi è apparsa lei ed ha portato gli ascolti in alto,rendendo la talpa uno dei reality più famosi.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Cosce fantasticheCon la perego dei tempi della talpa non c'è paragone.Pensa che fece una puntata Amanda Lear e nessuno guardo' la trasmissione,poi è apparsa lei ed ha portato gli ascolti in alto,rendendo la talpa uno dei reality più famosi.
Quelle me le ero perse purtroppo.. ma si trova qualcosa ?Io ero il primoin contemporanea uscirono pure diverse paparazzate in topless e conduceva tanti programmi estivi tutta abbronzata con tettone e gambe in bella mostra.Irresistibile.
è una gran milfonabuono ma nn ottimo come nelle altre puntate dove ha scosciato da vera matura in calore e le gonne erano + corte. poteva fare molto meglio x l'addio alle vacanze natalizie.![]()
Calze, tacchi, gonna, mutandine, tutto da inbiancareVisualizza allegato 24091274
spettacolari Paola Perego e Simona Ventura a Citofonare rai 2 del 26/01/2025
Sulle mutandine ho i miei dubbi che le indossiCalze, tacchi, gonna, mutandine, tutto da inbiancare![]()
milfonaUn pò di riga.
diciamo che ci piace pensarlo.. ma credo che lei non li metta davvero maicome fate a dire che non abbia gli slip....