Mi capita spesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
CertoDi montarla per ore venendole dentro?
Con lei sarebbe bello anche passare il tempo così, soprattutto durante le feste, invece di giocare sempre a carte o a tombola...Certo
concordo pienamente con te,, io come detto in altri post, dalla prima volta che lo vista nuda, cosa che poi con altri fratelli non se mai fatta veder nuda, ho far le cose sue, mi e rimasta sempre in mente, in quelle volte che se mostrata lèi stessa, anche se ora cmq si chiude le porte, e io son costretto a spiarla per vederla in tutta la sua bellezza, ma io al massimo purtroppo che riesco con lèi, ho toccarle il culo, ho toccarle la pancia logicamente con la scusa della carezza, piu di quello non permette purtroppoSo che è molto complicato ma creare un rapporto di complicità in cui lei sa perfettamente ciò che provi e, anche se non vuole o non può andare oltre, accetta e in qualche modo aiuta queste tue fantasie è la cosa più bella che possa succedere
Io con lei ho creato un rapporto di grande complicità fin dall'adolescenza ma anche oggi, che sono ormai un uomo, capita che mi susciti sensazioni particolari e mi piace che lei se ne accorga.concordo pienamente con te,, io come detto in altri post, dalla prima volta che lo vista nuda, cosa che poi con altri fratelli non se mai fatta veder nuda, ho far le cose sue, mi e rimasta sempre in mente, in quelle volte che se mostrata lèi stessa, anche se ora cmq si chiude le porte, e io son costretto a spiarla per vederla in tutta la sua bellezza, ma io al massimo purtroppo che riesco con lèi, ho toccarle il culo, ho toccarle la pancia logicamente con la scusa della carezza, piu di quello non permette purtroppo
t invidio, io quando capita che siamo soli in casa, le cammino nudo davanti, col cazzo mezzo duro e mezzo moscio, ma piu per vedere quale sia la sua reazione.. lèi lo guarda, ma nel modo cui lo guarda è da madre, e non da donna come vorrei io stesso.. e anche lèi fino al eta dei miei 14 faceva tutto liberamente, poi se cominciata a chiudere e io li ho cominciato a spiarlaIo con lei ho creato un rapporto di grande complicità fin dall'adolescenza ma anche oggi, che sono ormai un uomo, capita che mi susciti sensazioni particolari e mi piace che lei se ne accorga.
@Lucci823 in prv scrivimit invidio, io quando capita che siamo soli in casa, le cammino nudo davanti, col cazzo mezzo duro e mezzo moscio, ma piu per vedere quale sia la sua reazione.. lèi lo guarda, ma nel modo cui lo guarda è da madre, e non da donna come vorrei io stesso.. e anche lèi fino al eta dei miei 14 faceva tutto liberamente, poi se cominciata a chiudere e io li ho cominciato a spiarla
Cioe ti mostri nudo?t invidio, io quando capita che siamo soli in casa, le cammino nudo davanti, col cazzo mezzo duro e mezzo moscio, ma piu per vedere quale sia la sua reazione.. lèi lo guarda, ma nel modo cui lo guarda è da madre, e non da donna come vorrei io stesso.. e anche lèi fino al eta dei miei 14 faceva tutto liberamente, poi se cominciata a chiudere e io li ho cominciato a spiarla
Ti capisco, Caro Amico...Quasi ogni giorno me la sego
si ma logicamente quando capita che siamo da soli in casa.... e quando mi faccio la doccia, non e che posso camminarle sempre nudo davanti,, lo faccio per vedere quale sia la sua reazione, mostrandomi nudo, anche perche lèi fino hai miei 14 anni, andava in bagno avanti a me, si docciava, se la lavava avanti a me, poi all eta dei miei 14 anni se cominciata a chiudere e li ho cominciato a spiarla cosa che cmq tutt ora faccio..Cioe ti mostri nudo?
Sua reazione?si ma logicamente quando capita che siamo da soli in casa.... e quando mi faccio la doccia, non e che posso camminarle sempre nudo davanti,, lo faccio per vedere quale sia la sua reazione, mostrandomi nudo, anche perche lèi fino hai miei 14 anni, andava in bagno avanti a me, si docciava, se la lavava avanti a me, poi all eta dei miei 14 anni se cominciata a chiudere e li ho cominciato a spiarla cosa che cmq tutt ora faccio..
E quando fai la doccia entra in bagno?si ma logicamente quando capita che siamo da soli in casa.... e quando mi faccio la doccia, non e che posso camminarle sempre nudo davanti,, lo faccio per vedere quale sia la sua reazione, mostrandomi nudo, anche perche lèi fino hai miei 14 anni, andava in bagno avanti a me, si docciava, se la lavava avanti a me, poi all eta dei miei 14 anni se cominciata a chiudere e li ho cominciato a spiarla cosa che cmq tutt ora faccio..
Con una mamma così!Ti capisco, Caro Amico...
be la sua reazione quanto le cammino nudo davanti , e normale che guarda sempre e cmq il cazzo, ma e evidente, che lo guarda come madre, e non come vorrei io stesso... e ci scherza su dicendomi di andare a vestirmi che senno prende l'influenzaSua reazione?
no purtroppo.. si puo dire che sono piu io che tra virgolette, cerco la provocazione nei suoi confronti, lavandomi con la semi porta aperta, ho come detto le esco nudo col cazzo semi duro di fuori..E quando fai la doccia entra in bagno?
Il senso del proibito dà una scarica di adrenalina pazzesca sul momento. Poi sale il senso di colpa. Finché la voglia di rifarlo non torna ad essere più forte.Durante l adolescenza era il mio unico soggetto per le seghe. Me la segavo anche più volte al giorno immaginando di tutto e di più. Anche adesso mi capita di farlo quando sono molto eccitato. È una sensazione diversa, un godimento diverso e maggiore di una sega pensando ad un'altra. Non so se capita anche a voi questa cosa.
Verissimo! Ma nonostante questo la sego sempre con più voglia!Il senso del proibito dà una scarica di adrenalina pazzesca sul momento. Poi sale il senso di colpa. Finché la voglia di rifarlo non torna ad essere più forte.