Cerca Taylor darkSono scettico le somiglia ma non credo sia leiv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Cerca Taylor darkSono scettico le somiglia ma non credo sia leiv
Liberissimo di non crederci.ancora esistono persone che rifiutano l'evidenzaSono scettico le somiglia ma non credo sia leiv
É una truffa ti fa pagare 100 euro cj sono 3 video di 10 secondi del 2021So che non si possono inoltrare i video dal suo canale vip
Ma esiste veramente?
Ma come è possibile che la gente vomiti i ad entrareÉ una truffa ti fa pagare 100 euro cj sono 3 video di 10 secondi del 2021
E tutte quelle anteprime di video su telegram ? Guadagna un sacco di soldi possibile sia tutto una truffa ?É una truffa ti fa pagare 100 euro cj sono 3 video di 10 secondi del 2021
fai una prova... contattala e poi dopo che hai testato raccontaci.. per me nn è come la vedi te.. pero se vuoi testalaInfatti secondo me ne parlano male solo quelli che magari non sono stati calcolati
Oppure sono stati cacciati dal canale
Tu hai le prove che non è cosìfai una prova... contattala e poi dopo che hai testato raccontaci.. per me nn è come la vedi te.. pero se vuoi testala
tu prova. se credi che la gente stia dicendo cazzate, te prova.. poi raccontaciTu hai le prove che non è così
Tu per esprimerti in questo modo hai le prove oppure ti stai fidando di altritu prova. se credi che la gente stia dicendo cazzate, te prova.. poi raccontaci
E tutte quelle anteprime di video su telegram ? Guadagna un sacco di soldi possibile sia non ti fa entrare in nessun canale dove ci sono i suoi video! fai una cosa, se non ci credi prova a pagare 100 euro e mi dirai . sul gruppo ci sono foto di altre ragazze ,prese chi sa da dove .é molto furba ,se mettesse video suoi girerebbero ovunque .
te per scrivere :Tu per esprimerti in questo modo hai le prove oppure ti stai fidando di altri
Cazzo e italiano parla
Non ha gruppi dove ci sono video che scopa mettetevelo in testa ,altrimenti girerebbero ovunque !li manda solo a persone di fiducia ,clienti che comprano da lei da anni. é intelligente e furba!!Per tutte le capre ignoranti che mi hanno messo in dubbio ,prima di esprimervi fate elaborare i neuroni e non dite cose a caso. Comunque sul gruppo c’é un solo video di lei che scopa il restante sono foto di altre ragazze. Ps le recensioni sono vere ,pero aspettate lei non pubblica mai il dopo é furba fa vedere solo quando gli inoltra il link del gruppo
Beato te, io ho speso 100 e sono entrato in quel canale. Poi ne spesi 300 e 500 sperando di entrare in altri vips ma mi ha messo sempre in quelloPer tutte le capre ignoranti che mi hanno messo in dubbio ,prima di esprimervi fate elaborare i neuroni e non dite cose a caso. Comunque sul gruppo c’é un solo video di lei che scopa il restante sono foto di altre ragazze. Ps le recensioni sono vere ,pero aspettate lei non pubblica mai il dopo é furba fa vedere solo quando gli inoltra il link del gruppo
dillo a quello sopra di un paio di post che dice che scrivete stronzate se t rimborsa..Beato te, io ho speso 100 e sono entrato in quel canale. Poi ne spesi 300 e 500 sperando di entrare in altri vips ma mi ha messo sempre in quello
Rido per non piangere, dato che poi mi diceva che dovevo prendere il vip da 1k e sempre cose di questo tipo, ma è tutto una truffa.
Poi le chiedi tette o video personalizzati e ti dice di spendere 2K.
La Agliardi scamma di brutto
Esprimiti bene che non ti capisco . Le prove le hai avute ,ho fatto una registrazione del gruppo, quindi ora dovresti stare in silenzio visto che hai fatto una bella figuraccia dicendo “che abbiamo preso i pali “. Ps Visto che ti sta tanto a cuore perche non provi a dargli i soldi vediamo se ti inserisce nel gruppo con tanti videodillo a quello sopra di un paio di post che dice che scrivete stronzate se t rimborsa..
Caro ,ora ne abbiamo parlato vedi il video che ho caricato quiRagazzi io non dico che dite stronzate
Ma perché se avete queste prove così assurde
Nessuno parla di quei gruppi