Sorelle A.

Tu per esprimerti in questo modo hai le prove oppure ti stai fidando di altri
Cazzo e italiano parla
te per scrivere :
Infatti secondo me ne parlano male solo quelli che magari non sono stati calcolati
Oppure sono stati cacciati dal canale
fai delle illazioni. visto che nn ti fidi, e credi a cio che scrivi. ti ho scritto in italiano. paga , e raccontaci. o sei quel tipo : nn caccio na lira, spero che condividono. e se vengono fregati(qualora accadesse) vengono fregati gli altri. quindi ripeto in italiano: contattala, entra nel suo canale telegram. vedi cosa ne esce fuori e poi vieni qui e raccontaci. spero sia scritto tutto comprensibile. e ovviamente spero che ,dato nn ti fidi, di coloro che scrivono(nn io , visto che nn ho scritto ne no ne si) fai questo passo e ci racconti

Per tutte le capre ignoranti che mi hanno messo in dubbio ,prima di esprimervi fate elaborare i neuroni e non dite cose a caso. Comunque sul gruppo c’é un solo video di lei che scopa il restante sono foto di altre ragazze. Ps le recensioni sono vere ,pero aspettate lei non pubblica mai il dopo é furba fa vedere solo quando gli inoltra il link del gruppo

Allegati

• 93306e75-fc0f-49f0-b905-f88e9c284f57.mov
    34.2 MB
Ultima modifica:
Per tutte le capre ignoranti che mi hanno messo in dubbio ,prima di esprimervi fate elaborare i neuroni e non dite cose a caso. Comunque sul gruppo c’é un solo video di lei che scopa il restante sono foto di altre ragazze. Ps le recensioni sono vere ,pero aspettate lei non pubblica mai il dopo é furba fa vedere solo quando gli inoltra il link del gruppo
Non ha gruppi dove ci sono video che scopa mettetevelo in testa ,altrimenti girerebbero ovunque !li manda solo a persone di fiducia ,clienti che comprano da lei da anni. é intelligente e furba!!

Beato te, io ho speso 100 e sono entrato in quel canale. Poi ne spesi 300 e 500 sperando di entrare in altri vips ma mi ha messo sempre in quello 😂

Rido per non piangere, dato che poi mi diceva che dovevo prendere il vip da 1k e sempre cose di questo tipo, ma è tutto una truffa.

Poi le chiedi tette o video personalizzati e ti dice di spendere 2K.

La Agliardi scamma di brutto

Beato te, io ho speso 100 e sono entrato in quel canale. Poi ne spesi 300 e 500 sperando di entrare in altri vips ma mi ha messo sempre in quello 😂

Rido per non piangere, dato che poi mi diceva che dovevo prendere il vip da 1k e sempre cose di questo tipo, ma è tutto una truffa.

Poi le chiedi tette o video personalizzati e ti dice di spendere 2K.

La Agliardi scamma di brutto
dillo a quello sopra di un paio di post che dice che scrivete stronzate se t rimborsa..

dillo a quello sopra di un paio di post che dice che scrivete stronzate se t rimborsa..
Esprimiti bene che non ti capisco . Le prove le hai avute ,ho fatto una registrazione del gruppo, quindi ora dovresti stare in silenzio visto che hai fatto una bella figuraccia dicendo “che abbiamo preso i pali “. Ps Visto che ti sta tanto a cuore perche non provi a dargli i soldi vediamo se ti inserisce nel gruppo con tanti video 😉 .a dimenticavo ,usa il ditino per vedere la registrazione schermo che ho allegato e non per fare commenti inutili .

Ultima modifica:
Back
Top Bottom