Sorelle A.

Ragazzi io non dico che dite stronzate
Ma perché se avete queste prove così assurde
Nessuno parla di quei gruppi
Caro ,ora ne abbiamo parlato vedi il video che ho caricato
Per tutte le capre ignoranti che mi hanno messo in dubbio ,prima di esprimervi fate elaborare i neuroni e non dite cose a caso. Comunque sul gruppo c’é un solo video di lei che scopa il restante sono foto di altre ragazze. Ps le recensioni sono vere ,pero aspettate lei non pubblica mai il dopo é furba fa vedere solo quando gli inoltra il link del gruppo
Esprimiti bene che non ti capisco . Le prove le hai avute ,ho fatto una registrazione del gruppo, quindi ora dovresti stare in silenzio visto che hai fatto una bella figuraccia dicendo “che abbiamo preso i pali “. Ps Visto che ti sta tanto a cuore perche non provi a dargli i soldi vediamo se ti inserisce nel gruppo con tanti video 😉
dillo a quello sopra di un paio di post che dice che scrivete stronzate se t rimborsa..
Tulipano Il messaggio non so come eliminarlo non é rivolto a te ma a quello di sopra scusami

Allegati

• IMG_5419.png
    IMG_5419.png
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,867
Esprimiti bene che non ti capisco . Le prove le hai avute ,ho fatto una registrazione del gruppo, quindi ora dovresti stare in silenzio visto che hai fatto una bella figuraccia dicendo “che abbiamo preso i pali “. Ps Visto che ti sta tanto a cuore perche non provi a dargli i soldi vediamo se ti inserisce nel gruppo con tanti video 😉 .a dimenticavo ,usa il ditino per vedere la registrazione schermo che ho allegato e non per fare commenti inutili .
hai linkato me, ma dovresti , anzi l hai fatto linkando l altro tizio, io valoravo la tua tesi.

Ragazzi qualcuno che riesce a prendere questo video ? Io ho mandato la richiesta ma non l’accetta perche vuole che pubblico un video sulla pagina ma il sito non me lo permette elabora i video che pubblico e poi li elimina qualcuno che riesce a convincero ?
Questo è il classico pezzente del web,su quel sito piu della metà dei video sono privati e non si riesce mai a far nessun tipo di operazione,speriamo che qualcuno gli mandi sto cazzo di video così sgancia i video della Silvana

Ragazzi questo mi ha chiesto 10 euro per accettarmi l’amicizia il video di silvana dura 5 minuti qualcuno che riesce a fare un buono amazon mi scriva cosi lo pubblico qui quando mi accetta. Al momento non ho credito sulla carta se qualcuno riesce a fare un buono mi scriva

Ragazzi questo mi ha chiesto 10 euro per accettarmi l’amicizia il video di silvana dura 5 minuti qualcuno che riesce a fare un buono amazon mi scriva cosi lo pubblico qui quando mi accetta. Al momento non ho credito sulla carta se qualcuno riesce a fare un buono mi scriva
Vedete

Allegati

• IMG_5652.png
    IMG_5652.png
    990.7 KB · Visualizzazioni: 1,308
Palese truffa. Ti prende 10 euro. Poi ti blocca e fa così col prossimo
Altrimenti già ti avrebbe accettato la richiesta. Tutte ste storie per 2 video. Se veramente voleva metterli li aveva già resi pubblici. E neanche girano quindi tra i suoi amici manco uno l ah pubblicato altrove ? Non ci credo. Palese spilla soldi. Oppure si prende i video comprati da altri e ti blocca subito dopo

A me fa impazzire. Però il fatto che giri poco materiale mi fa pensare che scamma o truffa. Se avessi la certezza che non da pacchi, ci spenderei una fortuna
Raga...temp fa ci messaggiavo con un profilo fake con S.A. dove diceva faceva incontri ecc..contatta per un incontro e voleva un acconto...gli ho detto che non gli mandavo niente prima...per far vedere la disponibilità gli mando una foto con il suo nome e lei la pubblica sui social per vantarsi dei suoi clienti, quando riceve la foto mi chiama addirittura 🤣 ma niente non riusciamo ad organizzare sto incontro, vuole prima l'acconto per "confermare" secondo me truffa alla grande, tanto cosa vorrai mai denunciare?? Ahh anni fa ci stava "la bibbia" un link dropbox e ci stava la sua cartella con tantissimo materiale...ma penso non si riesce più ad accedere

Ragazzi ha detto che vuole video comprati e non amatoriali ? ora ho riprovato con un’altro account ,ho caricato con un’altro account un video di un rap italiano famoso ,sicuramente cederà al 100 %😂.datemi 2-3g

i due video li ho visti! sono riuscito a recuperarli su un gruppo vecchio di telegram... vi dirò.. li ho visti solo una volta e poi li ho rimasti in una cartella che non apro più.. si bona ecc.. ma dopo averli visti una volta, posso assicurarvi che ci sta di meglio a molto più poco! anche se non mi piace spendere soldi per questo.

Back
Top Bottom