- Punteggio reazione
- 8,329
- Punti
- 134
si e' spostata su stripchat insieme al suo gruppo di ''amici''Leonessa ha fatto le valigie da cfour?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
si e' spostata su stripchat insieme al suo gruppo di ''amici''Leonessa ha fatto le valigie da cfour?
Prima trasmetteva su stripchat sta p...ora non più fanslyDove trasmette? Come si chiama?
chi è? il burca lo toglie in cam^?
Ho notato anche io della sostanza che meriterebbe di essere esplorata con più attenzione....purtroppo ha scelto di vendersi in un modo che non mi stuzzica più di tanto. Se si toglie la scopa dal culo (metaforicamente parlando....perchè altrimenti la situazione sarebbe diversa!) è da conoscere meglioil nick con la quale si affaccia su cam4 è giorgia_2000 .... e non vi nascondo che per pura curiosità ho assistito ad un suo privato .... e devo essee sincero .... la ragazza merita, seriamente, parlando del fisico. Non ha nulla da invidiare alle cam-girl più quotate, ad esempio, di nicole e bunny.... potrebbe dare del filo da torcere ed esplodere se non fosse per quel burka.... infatti con i suoi atteggiamenti risulta essere antipatica e scontrosa, ma dal punto d vista del fisico non le si può dire niente ... anzi è il contrario.
Non è uno spoiler o una pubblicità per questa cam-girl .... ma è solo un opinione personale che condivido.
Ho notato anche io della sostanza che meriterebbe di essere esplorata con più attenzione....purtroppo ha scelto di vendersi in un modo che non mi stuzzica più di tanto. Se si toglie la scopa dal culo (metaforicamente parlando....perchè altrimenti la situazione sarebbe diversa!) è da conoscere meglio![]()
Pare che essere stronzi paga perchè è un marketing che sposano in diverseConcordo con te @Orcomondo ... purtroppo la sua strategia di marketing lascia il tempo che trova... più che lasciare lo abbandona proprio
![]()
5mila token e lo vediNessuno che ha il nuovo di Selvaggia_83 ? Sembra sia di coppia..
oramai sono anni che fà e dice le stesse cose,,,o riesci a farti dare il pvt a 6,o nulla...Ma che strano che "Vientiane, dinicchia " nn trasmetti, oppure trasmette con un nuovo Nick
![]()
Ritengo che se una cam girl si presenta in modo spocchioso, con un outfit che sembra uscito da un film dell'orrore, come la maschera che indossa che mi ricorda un personaggio del film di Batman, possa avere difficoltà a costruire un seguito. Inoltre, ho notato che sembra sempre arrabbiata e poco interattiva con gli utenti, spesso intenta a giocare con il cellulare piuttosto che a coinvolgere il pubblico.Ho notato anche io della sostanza che meriterebbe di essere esplorata con più attenzione....purtroppo ha scelto di vendersi in un modo che non mi stuzzica più di tanto. Se si toglie la scopa dal culo (metaforicamente parlando....perchè altrimenti la situazione sarebbe diversa!) è da conoscere meglio![]()
.....con profilo del 2013!Per chi chiedeva di melantha è comparsa con un nuovo profilo ,tale '' fruma'' sotto bandiera sudafricana
E non sarà l'unico che ha da chissa quanto tempo..ma vabbè.....con profilo del 2013!
Funziona in modo un pelo diverso, devi inserire le modelle che ti interessano, ma vale la pena assolutamenteUna domanda, se c’è qualche premium di camvault. Effettivamente da premium ci sono i video? Un tanto per capire se abbonarsi
si ma non sditalina piuPer chi chiedeva di melantha è comparsa con un nuovo profilo ,tale '' fruma'' sotto bandiera sudafricana
Se non ho vuoti di memoria, mi sa che da quando c'e' stato il famoso "litigio" con squalifiche varie con lacib, entrambe non abbiano piu fatto live su c4. Non so se si sono spostate su altre piattaforme, ma credo entrambe abbiano OF.Che fine ha fatto kardy_xxx? Accompagnata alla porta come leonessa?