Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

chi è? il burca lo toglie in cam^?

il nick con la quale si affaccia su cam4 è giorgia_2000 .... e non vi nascondo che per pura curiosità ho assistito ad un suo privato .... e devo essee sincero .... la ragazza merita, seriamente, parlando del fisico. Non ha nulla da invidiare alle cam-girl più quotate, ad esempio, di nicole e bunny.... potrebbe dare del filo da torcere ed esplodere se non fosse per quel burka 🤣🤣🤣🤣🤣🤣.... infatti con i suoi atteggiamenti risulta essere antipatica e scontrosa, ma dal punto d vista del fisico non le si può dire niente ... anzi è il contrario.

Non è uno spoiler o una pubblicità per questa cam-girl .... ma è solo un opinione personale che condivido.

il nick con la quale si affaccia su cam4 è giorgia_2000 .... e non vi nascondo che per pura curiosità ho assistito ad un suo privato .... e devo essee sincero .... la ragazza merita, seriamente, parlando del fisico. Non ha nulla da invidiare alle cam-girl più quotate, ad esempio, di nicole e bunny.... potrebbe dare del filo da torcere ed esplodere se non fosse per quel burka 🤣🤣🤣🤣🤣🤣.... infatti con i suoi atteggiamenti risulta essere antipatica e scontrosa, ma dal punto d vista del fisico non le si può dire niente ... anzi è il contrario.

Non è uno spoiler o una pubblicità per questa cam-girl .... ma è solo un opinione personale che condivido.
Ho notato anche io della sostanza che meriterebbe di essere esplorata con più attenzione....purtroppo ha scelto di vendersi in un modo che non mi stuzzica più di tanto. Se si toglie la scopa dal culo (metaforicamente parlando....perchè altrimenti la situazione sarebbe diversa!) è da conoscere meglio :D

Ho notato anche io della sostanza che meriterebbe di essere esplorata con più attenzione....purtroppo ha scelto di vendersi in un modo che non mi stuzzica più di tanto. Se si toglie la scopa dal culo (metaforicamente parlando....perchè altrimenti la situazione sarebbe diversa!) è da conoscere meglio :D

Concordo con te @Orcomondo ... purtroppo la sua strategia di marketing lascia il tempo che trova 😂😂😂😂😂 ... più che lasciare lo abbandona proprio 🤣🤣🤣🤣

Ritengo che se una cam girl si presenta in modo spocchioso, con un outfit che sembra uscito da un film dell'orrore, come la maschera che indossa che mi ricorda un personaggio del film di Batman, possa avere difficoltà a costruire un seguito. Inoltre, ho notato che sembra sempre arrabbiata e poco interattiva con gli utenti, spesso intenta a giocare con il cellulare piuttosto che a coinvolgere il pubblico.

Personalmente, preferirei vedere cam girl che siano più solari e accoglienti. La mia esperienza con persone antipatiche è già sufficiente, e spero di trovare cam girl che possano offrire un'atmosfera più positiva e interattiva.

Allegati

• IMG_1847.jpeg
    IMG_1847.jpeg
    538.8 KB · Visualizzazioni: 94
Scoperta recente: piccolamary, peccato che abbia fatto solo 2 live

Allegati

• piccolaMary-01-01-2025-3824918_small.thumb.jpg
    piccolaMary-01-01-2025-3824918_small.thumb.jpg
    16.8 KB · Visualizzazioni: 1,523
Che fine ha fatto kardy_xxx? Accompagnata alla porta come leonessa?
Se non ho vuoti di memoria, mi sa che da quando c'e' stato il famoso "litigio" con squalifiche varie con lacib, entrambe non abbiano piu fatto live su c4. Non so se si sono spostate su altre piattaforme, ma credo entrambe abbiano OF.

Back
Top Bottom