Mike150910
"Level 9"
- Punteggio reazione
- 31,387
- Punti
- 113
La parte migliore del video 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma si sa chi è lei? Pazzesca.. anche le cose che dice alla fineTrovato in qualità migliore il videomadonna che tettone che ha
![]()
Che spettacolo!!!Trovato in qualità migliore il videomadonna che tettone che ha
![]()
Non ho motivi per raccontare storie, non ci guadagno nulla... mi sono sentito toccato perché hai postato quel commento dopo il mio aggiornamentoProbabilmente ti sei sentito toccato mio caro porcellino menestrello. Continua pure, di storie fantasiose ne è pieno peccato che tu non le sappia raccontare. Leggi quella di alfry nella sezione apposita che è un sacco carina da seguire. Baci
Si sente il cuore che batte a palla... probabilmente ha una spycam a bottone, inserita nella camicia...La parte migliore del video![]()
Dalla posizione e dai movimenti sono gli occhiali Ray-Ban con fotocameraSi sente il cuore che batte a palla... probabilmente ha una spycam a bottone, inserita nella camicia...
wowVisualizza allegato 24044745
Altro francesino "Désoler" per aver spruzzato senza ritegno ...un porco gentiluomo!
Incredibile!!!fantasticoQuesto video mi fa eccitare da matti, specie perchè italiano e la signora è una bella matura tettona![]()
Io una volta in modo molto educato ci ho provato, purtroppo è andata male ma almeno non ho il rimpianto di non averci provato..Io vado da un estetista a fare i massaggi... Tante volte quando mi massaggia le cosce mi diventa duro e non faccio niente per nasconderlo, anzi lo faccio pulsare ogni volta che si avvicina. Non ho mai avuto però il coraggio di chiederle niente, ma sarebbe un sogno se me lo prendesse in mano un giorno
Ok questo risponde alla mia domanda di primaHo fatto la depilazione all'inguine in un centro, era la terza volta che ci andavo sempre con la stessa estetista e prendo sempre il pacchetto gamba intera+ gluteo + inguine completo e di norma li... È molto veloce e fa di tutto per non tirare fuori nulla. Fra io che devo tenere e tirare la pelle e lo slippino l'unica cosa eccitante e quando muovendolo per spostarlo usa lo slippino e la cappella struscia sul tessuto, li ci scappa una sensazione piacevole a seconda di quanto lo deve muovere ma, sabato scorso è stata più audace e quando bisognava fare l'asta stavolta mi sono accorto chiaramente che lui era stato tirato completamente fuori e la parte avanti abbassata... Questa cosa mi ha fatto indurire un attimo, sentire la sua mano che lo tirava fuori e lo poggiava sulla mia pancia.
Mi dice di tenerlo con due mani, uno tenendo la cappella e l'altra la pelle per tenerla tesa mentre lei spalmava la cera... È stato un 15 minuti di maneggiamento che mi hanno reso molto duro tanto che poi non rientrava più nello slip fino a che il fastidio per il continuo delle ceretta non lo facesse tornare a più miti consigli.
Rispetto alle altre volte è stata più audace e decisa, forse perché non ho mai cercato altro o fatto avance tanto che le crema post depilazione stavolta li mette l'ha messa lei su tutta l'asta oltre i testicoli ritirandolo fuori e mettendo la crema con un batuffolo di cotone, sole gambe usa le mani.
È stato stuzzicante perché inaspettato.
Non è successo nulla, nessuna masturbazione o altro ma sono uscito con una voglia di farmi toccare che non immaginate.
Io la faccio regolamente: inguine completo, addome e petto.Mai fatta una ceretta e mai la farei se non fosse per il dolore…. Chi di voi l’ha fatta, è proprio così ?! Totalmente scoperto e l’estetista senza guanti che lo maneggia in quel modo ?!
a me , in anni di frequentazioni e cambiando spesso centro, è capitato di tutto: quelle che ti fanno indossare il perizoma da uomo, quelle che ti fanno indossare il perizoma da donna più piccolo, quelle che a metà lavoro ti tirano fuori l'uccello e quelle che ti fanno stare nudo.Io la faccio regolamente: inguine completo, addome e petto.
Dolore? Poco se non per la zona dello scroto, ma si resite tranquillamente.
Ceretta scoperti? Non esiste se non nei video e nella fantasia della gente, perizomino usa e getta e tu (non l'estetista) sposti tutto in base alla zona.
Guanti? Sempre
Eccitazione? Ma per carità: il dolore anche se sopportabile, il dover continuamente spostarsi e spostare il tutto, la velocità dell'operazione (l'inguine completo non sono piú di 5 minuti di ceretta); come sopra esiste solo nei video e nella fantasia della gente.
Ok almeno per sapere come dovrebbe essereIo la faccio regolamente: inguine completo, addome e petto.
Dolore? Poco se non per la zona dello scroto, ma si resite tranquillamente.
Ceretta scoperti? Non esiste se non nei video e nella fantasia della gente, perizomino usa e getta e tu (non l'estetista) sposti tutto in base alla zona.
Guanti? Sempre
Eccitazione? Ma per carità: il dolore anche se sopportabile, il dover continuamente spostarsi e spostare il tutto, la velocità dell'operazione (l'inguine completo non sono piú di 5 minuti di ceretta); come sopra esiste solo nei video e nella fantasia della gente.
Hai altri video?a me , in anni di frequentazioni e cambiando spesso centro, è capitato di tutto: quelle che ti fanno indossare il perizoma da uomo, quelle che ti fanno indossare il perizoma da donna più piccolo, quelle che a metà lavoro ti tirano fuori l'uccello e quelle che ti fanno stare nudo.
Spesso non usano i guanti, molte un guanto solo ma raramente li indossano entrambi.
Le suore che si fanno problemi a toccare sono poche e di solito sono ragazze giovani alle prime armi.
La sega solo una volta: ero senza perizoma e dopo che mi ha messo l'olio a fine ceretta le ho chiesto di mettermene ancora un pò e a quel punto da cosa nasce cosa...
opinione mia le estetiste, almeno 6 su 10, sono proprio troie
io non ci credo che non siamo in grado di trovarla questa santa donnaTrovato in qualità migliore il videomadonna che tettone che ha
![]()