Estetiste che masturbano clienti

Porca miseria ma come fai ad eccitarti con una visibilmente schifata che guarda il soffitto e ti prende il cazzo al contrario? Oltretutto cesso inaudito ,ma le cinesi nei centri massaggi sono tutte così distaccate o ne vale la pena?

Porca miseria ma come fai ad eccitarti con una visibilmente schifata che guarda il soffitto e ti prende il cazzo al contrario? Oltretutto cesso inaudito ,ma le cinesi nei centri massaggi sono tutte così distaccate o ne vale la pena?
La maggior parte sono tutte bruttine, per quanto riguarda la confidenza con l'arnese si costruisce nel tempo, almeno per me è stato cosi.

Provato un nuovo centro in zona Duomo a Milano, centro serio e un po' carino. Ceretta araba zone intime, hanno più estetiste e puoi scegliere sul sito. Non ho scelto e mi è capitata una suo 40 dell'est... Non sono soddisfatto del lavoro perché mi ha lasciato peluria sul pene.
Esperienza: slippino d'obbligo, quando mi ha depilato i testicoli li ha tirati fuori e con una mano mi teneva schiacciato il cazzo, questa cosa mi ha provocato un'erezione involontaria... Ad un certo punto mi ha tirato fuori tutto e sono rimasto scoperto e duro ma non è successo nulla, niente di erotico.
A volte mi chiedo perché lo slippino se me lo tiro fuori tu e lo maneggi tu... Poi lo tiro fuori e non mi fai la depilazione bene sul cazzo e sulle palle?
Bocciato.

Back
Top Bottom