[Nude] Laura mostra i seni

Abbronzati dove ??? Bianchi come lo yogurt 😀😀😀… sempre bella da vedere ma è abbastanza chiaro che si mette in topless solo per le foto altrimenti non sarebbero bianche ….. l

Abbronzati dove ??? Bianchi come lo yogurt 😀😀😀… sempre bella da vedere ma è abbastanza chiaro che si mette in topless solo per le foto altrimenti non sarebbero bianche ….. l
Perdonami, hai visto la differenza tra l ultima foto e le precedenti due? È EVIDENTE che si è abbronzata. Se poi mi dici che ha comunque un segno bianco residuo, ti dò ragione. Ma c'è una spiegazione: lei va a CORRERE con il reggiseno sportivo. Questo significa prendere molto sole e fare restare un segno bianco, giacché è vietato stare in topless per strada !
Questo segno è difficilissimo da togliere , anche perché andando a correre ogni mattina si rinnova sempre.
Per il resto ti garantisco che quando fa topless ci sta tutto il giorno a seno nudo , e nuota anche senza reggiseno.

Perdonami, hai visto la differenza tra l ultima foto e le precedenti due? È EVIDENTE che si è abbronzata. Se poi mi dici che ha comunque un segno bianco residuo, ti dò ragione. Ma c'è una spiegazione: lei va a CORRERE con il reggiseno sportivo. Questo significa prendere molto sole e fare restare un segno bianco, giacché è vietato stare in topless per strada !
Questo segno è difficilissimo da togliere , anche perché andando a correre ogni mattina si rinnova sempre.
Per il resto ti garantisco che quando fa topless ci sta tutto il giorno a seno nudo , e nuota anche senza reggiseno.
Sarebbe bello vedere il suo intimo usato dopo che ha fatto la corretta... poterle avere sarebbe il top

Qui puoi vedere meglio le differenze
Qui si vede di più certo …. Però viene difficile a credere che sia in topless sempre …. La mia per esempio nonostante vada a correre al mare ogni giorno in bikini , non ha nessun segno del bianco , tra il collo e le tette non c’è differenza , ma la mia vive in topless , il pezzo sopra in spiaggia non lo ha mai messo , evidentemente la tua ai … detto questo poi giustamente ognuno con le sue fantasie fa cosa vuole ma l’evidenza rimane sovrana

Qui si vede di più certo …. Però viene difficile a credere che sia in topless sempre …. La mia per esempio nonostante vada a correre al mare ogni giorno in bikini , non ha nessun segno del bianco , tra il collo e le tette non c’è differenza , ma la mia vive in topless , il pezzo sopra in spiaggia non lo ha mai messo , evidentemente la tua ai … detto questo poi giustamente ognuno con le sue fantasie fa cosa vuole ma l’evidenza rimane sovrana
Quante ore passa la tua in topless e quante ore con il reggiseno sportivo?
Già il fatto che tu dica "va a correre in bikini" mi fa pensare che siano corsette di poco conto.
Io parlo di attività sportiva seria.
Se stai ogni giorno con il reggiseno sportivo tutta la mattina, fidati che il segno si crea.
Poi probabilmente dipende molto dal tipo di pelle. Ci sono persone che si abbronzano in 24 ore al mare. Alla mia lei ci va moltissimo tempo per prendere colore. Quindi se resta col reggiseno sportivo dalle 9 alle 13 e in topless in spiaggia delle 16,30 alle 19, diventa difficile levare il segno.
Forse mi sono pure espresso male io quando ho detto "sta in topless tutto il giorno". Volevo dire "tutto il tempo passato in spiaggia".
Noi non siamo come quelle persone che vanno in spiaggia alle 8 e ne escono alla 20.
La nostra giornata di vacanza include corsa, bicicletta, passeggiate e POI mare.
Al mare o al lago tende a stare senza reggiseno, solo che il tempo passato a prendere il sole non è molto.
Ci vorrebbe una legge che consenta di stare in topless fuori dai litorali.
Pensa che bello in topless al centro commerciale 😱

Back
Top Bottom