Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Porcellina eccezionaleSeni abbronzati dopo un estate in topless a farle vedere a tutti
Perdonami, hai visto la differenza tra l ultima foto e le precedenti due? È EVIDENTE che si è abbronzata. Se poi mi dici che ha comunque un segno bianco residuo, ti dò ragione. Ma c'è una spiegazione: lei va a CORRERE con il reggiseno sportivo. Questo significa prendere molto sole e fare restare un segno bianco, giacché è vietato stare in topless per strada !Abbronzati dove ??? Bianchi come lo yogurt… sempre bella da vedere ma è abbastanza chiaro che si mette in topless solo per le foto altrimenti non sarebbero bianche ….. l
Tettine da succhiare per oreQui puoi vedere meglio le differenze
E schizzareTettine da succhiare per ore
Sarebbe bello vedere il suo intimo usato dopo che ha fatto la corretta... poterle avere sarebbe il topPerdonami, hai visto la differenza tra l ultima foto e le precedenti due? È EVIDENTE che si è abbronzata. Se poi mi dici che ha comunque un segno bianco residuo, ti dò ragione. Ma c'è una spiegazione: lei va a CORRERE con il reggiseno sportivo. Questo significa prendere molto sole e fare restare un segno bianco, giacché è vietato stare in topless per strada !
Questo segno è difficilissimo da togliere , anche perché andando a correre ogni mattina si rinnova sempre.
Per il resto ti garantisco che quando fa topless ci sta tutto il giorno a seno nudo , e nuota anche senza reggiseno.
Qui si vede di più certo …. Però viene difficile a credere che sia in topless sempre …. La mia per esempio nonostante vada a correre al mare ogni giorno in bikini , non ha nessun segno del bianco , tra il collo e le tette non c’è differenza , ma la mia vive in topless , il pezzo sopra in spiaggia non lo ha mai messo , evidentemente la tua ai … detto questo poi giustamente ognuno con le sue fantasie fa cosa vuole ma l’evidenza rimane sovranaQui puoi vedere meglio le differenze
Quante ore passa la tua in topless e quante ore con il reggiseno sportivo?Qui si vede di più certo …. Però viene difficile a credere che sia in topless sempre …. La mia per esempio nonostante vada a correre al mare ogni giorno in bikini , non ha nessun segno del bianco , tra il collo e le tette non c’è differenza , ma la mia vive in topless , il pezzo sopra in spiaggia non lo ha mai messo , evidentemente la tua ai … detto questo poi giustamente ognuno con le sue fantasie fa cosa vuole ma l’evidenza rimane sovrana
Meravigliosa! Qualche foto in azione?