La parente che "spiate" e vi segate di piu' ?

mutande abbastanza normali.. nn sexy ma a me quello che eccita è il liquidino che lasciano nelle mutande.. e odore forte deciso ma delicato.. e i peletti che ogni tanto si vedono.. l ho vista anche una volta mezza nuda per sbaglio.. lei sembrava quasi che lo avesse fatto apposta.. una volta le ho lasciato le mutande apposta fuori dalla cesta dopo che sono andato in bagno per farle capire che.. mi ero segato annusando le sue mutande.. secondo voi lo sospettano?

2-3 Pasque fa, zia che reputo la migliore tra le tre, ma anche di tutta la famiglia (essendo mia madre non granché), per stile, eleganza e bellezza, nonostante vada per i 59 anni, si presenta prima a messa e poi al pranzo con un completo nero gonna + giacca e calze color carne (non ho mai capito se fossero collant o meglio autoreggenti o calze con il reggicalze essendo appunto l’unica volta che l’ho vista con le calze ma temo solo collant essendo lei una molto “perbenista radical chic di sinistra” con décolleté nere (queste le indossa più di frequente). Mai vista in gonna ed ho adorato essendo amate delle gambe e delle calze, infatti spero sempre possa rivestirsi così prima o poi (magari alla mia laurea ma non saprei come farglielo capire), se poi fosse con calze nere allora in quel caso sverrei ancora di più.

Back
Top Bottom