=Matteo82=
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 2,310
- Punti
- 118
A me piaceva molto anche di viso.Faccia discutibilissima per non dire altro, ma un fisico della madonna.
Tette, culo e gambe top.
Ma che fine ha fatto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
A me piaceva molto anche di viso.Faccia discutibilissima per non dire altro, ma un fisico della madonna.
Tette, culo e gambe top.
Dopo essersi sposata con un nobile austriaco ha provato prima ad entrare nel mondo della moda e adesso si occupa di arteA me piaceva molto anche di viso.
Ma che fine ha fatto?
Grazie mille!Dopo essersi sposata con un nobile austriaco ha provato prima ad entrare nel mondo della moda e adesso si occupa di arte
È quello che fanno molte ex-soubrette dello spettacolo; si ritirano prima che il fisico cominci a cedere, si sposano, figliano e al giorno d'oggi se non fosse per i social nessuno se le ricorderebbe. Puoi seguire il suo profilo Instagram (anzi ne ha 2)Grazie mille!
Ieri mi è capitato di vedere un vecchio video in cui Maurizio Mosca in diretta dava delle mignotte a lei e alla Fabianie mi è tornata in mente
Era di una bellezza clamorosa, è un peccato che sia sparita dai nostri radar
dove è possibile trovarlo?Grazie mille!
Ieri mi è capitato di vedere un vecchio video in cui Maurizio Mosca in diretta dava delle mignotte a lei e alla Fabianie mi è tornata in mente
Era di una bellezza clamorosa, è un peccato che sia sparita dai nostri radar
dove è possibile trovarlo?