Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

• Thread starter Thread starter AP0LL0
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 308
Sono molto più attratto dalle donne rispetto agli uomini, ma come genitali preferisco di gran lunga il cazzo rispetto alla vagina. In entrambi i casi sono molto passivo. Chiamami come vuoi, non lo so, a me hanno detto che si dice pansex/bisex.
Con la mia ex (bsx) lei usava lo strapon e io le leccavo la fica ed eravamo contenti entrambi.
Il mio compagno invece è omo per davvero perché l'idea di stare in intimità con una donna gli fa schifo da qualsiasi punto di vista. A me no.

Forse avrei preferito nascere femmina e stare con una trans lesbica attiva. Ma non si può avere tutto dalla vita
Bhe hai anche il compagno quindi...

Io anche solo in fantasia, quando mi sego su qualche tettona, immagino un cazzo grosso e duro da poter succhiare. Già mentre scrivo questa cosa mi si fa duro ma una volta sborrato, lungi da me l'idea. Con qualche prostituta ho provato anche con il dildo che spompinavo ma dopo che sono venuto, niente più...

Io anche solo in fantasia, quando mi sego su qualche tettona, immagino un cazzo grosso e duro da poter succhiare. Già mentre scrivo questa cosa mi si fa duro ma una volta sborrato, lungi da me l'idea. Con qualche prostituta ho provato anche con il dildo che spompinavo ma dopo che sono venuto, niente più...
Bhe è normale, succede anche con le donne.

Comunque condivido il pensiero di tutti voi, in palestra ce ne sono parecchi che vanno a docciarsi nudi ma non mi fa effetto.
Mi viene duro solo pensando a quella situazione con il mio amico o cose simili

Ragazzi una domanda in ambito jazzistico. Sullo standard "out of nowhere", quando c'è il Bb7 e poi Eb7 (che sarebbe volendo un Bb7) che scala usate per improvvisare. La minore armonica di Bb andrebbe bene?

Ragazzi una domanda in ambito jazzistico. Sullo standard "out of nowhere", quando c'è il Bb7 e poi Eb7 (che sarebbe volendo un Bb7) che scala usate per improvvisare? La minore armonica di Bb andrebbe bene?

Sono fidanzato con una ragazza bellissima, ma nonostante questo da molto sento desideri verso maschi.
Il fatto è che questi desideri rimangono solo virtuali, perché compaiono solo nell'atto della masturbazione, una volta venuto praticamente scompaiono.
Non mi capita mai per strada di notare ed eccitarmi per un maschio, come invece mi capita per le donne.
Nonostante questo il desiderio rimane forte, ma non è mai seguito dal coraggio di provare.
Altri, nella mia situazione?
Sono passati 5 anni da sto post... Poi hai provato?

Back
Top Bottom