[Non Nude] Michela s.boni

Ricordatevi sempre pero' che e' pur sempre una giornalista "anche se pubblicista" e secondo me gia si e' sputtanata abbastanza mostrandosi fin troppo.Ci tengo a precisare che non sto giustificando il suo comportamento perche' nessuna la obbligata ad aprirsi un profilo onlyfans,e quindi o le cose le fai seriamente oppure non le fai per niente se ci devono rimettere le persone.
Infatti già è tanto che si trova questo materiale su di lei. Cioè quante giornaliste televisive si mostrano così tanto? Credo sia una delle poche. Poi se non sbaglio è sposata con la figlia di Sciscione e lavora per la sua TV, quindi i soldi non le mancano!

Infatti già è tanto che si trova questo materiale su di lei. Cioè quante giornaliste televisive si mostrano così tanto? Credo sia una delle poche. Poi se non sbaglio è sposata con la figlia di Sciscione e lavora per la sua TV, quindi i soldi non le mancano!

Sono pienamente d'accordo, e comunque prima di tutto bisogna verificare bene queste foto di OF se sono veramente le sue.
Sicuramente dai nei sulle tette sicuramente si riuscirà ad avere un riscontro (a breve proverò a fare confronti)

Per quanto riguarda giornaliste fighe e sport come notiamo dagli ultimi 15 anni è una combo che funziona bene e porta una maggiorazione di ascolti, quindi il "metodo Leotta" è una garanzia per ogni network.

Riguardo il gruppo Sciscione (di proprietà del Suocero della Santoboni) nel 2021 ha dichiarato un utile netto di 23 Milioni di Euro...quindi direi che gli escono i soldi dal culo!

Sono pienamente d'accordo, e comunque prima di tutto bisogna verificare bene queste foto di OF se sono veramente le sue.
Sicuramente dai nei sulle tette sicuramente si riuscirà ad avere un riscontro (a breve proverò a fare confronti)

Per quanto riguarda giornaliste fighe e sport come notiamo dagli ultimi 15 anni è una combo che funziona bene e porta una maggiorazione di ascolti, quindi il "metodo Leotta" è una garanzia per ogni network.

Riguardo il gruppo Sciscione (di proprietà del Suocero della Santoboni) nel 2021 ha dichiarato un utile netto di 23 Milioni di Euro...quindi direi che gli escono i soldi dal culo!
Però la Leotta è tutta rifatta, mentre questa, forse a parte le labbra, è tutta roba sua!

Ultimamente gli Sciscione hanno anche il gruppo Netweek oltre ad un sacco di TV sparse per l'Italia.

Per quanto riguarda le foto bisognerebbe capire se si mise a pubblicarle quando ancora non era una giornalista a questi livelli... Ha continuato a pubblicare o sono sempre le stesse?

Comunque se la vedete per intera quando è in TV non è chissà che. È abbastanza bassina. Poi da vestita, tutta truccata e posata non rende molto e sembra anche più pienotta.

Però la Leotta è tutta rifatta, mentre questa, forse a parte le labbra, è tutta roba sua!

Ultimamente gli Sciscione hanno anche il gruppo Netweek oltre ad un sacco di TV sparse per l'Italia.

Per quanto riguarda le foto bisognerebbe capire se si mise a pubblicarle quando ancora non era una giornalista a questi livelli... Ha continuato a pubblicare o sono sempre le stesse?
prima di diventare volto televisivo aveva OF con uno pseudonimo. ha chiuso l'account ormai anni fa

Io a volte la vedo dal vivo e posso confermare quello che dice @Bisbetico Indomato (vedi foto)

Però posso anche dire che dal vivo quelle bombe sono ancora più grandi!
Io infatti la conoscevo solo come giornalista televisiva, non sapevo che aveva questo lato hot che scopro solo adesso. Sì era formosa ma non mi ha mai ispirato chissà che. Preferisco di molto la sua collega Sara De Falco, gran milfona, è una delle giornaliste storiche di Lazio TV, peccato che pare non esserci alcuna traccia di lei sul web.

Sono utili l’uno all’altra, ma lei schiocca le dita e ne trova altri 50, lui no
Lui ne trova altre 100 con i soldi che ha. Il padre è un pezzo grosso, hanno praticamente il monopolio delle TV locali in Italia. Lei probabilmente grazie a lui sta facendo questa carriera come giornalista, altrimenti a quest'ora chissà a che livelli sarebbe arrivata su OF. Probabilmente l'ha chiuso e osa di meno perché se la becca il suocero rischia la carriera.

Lui ne trova altre 100 con i soldi che ha. Il padre è un pezzo grosso, hanno praticamente il monopolio delle TV locali in Italia. Lei probabilmente grazie a lui sta facendo questa carriera come giornalista, altrimenti a quest'ora chissà a che livelli sarebbe arrivata su OF. Probabilmente l'ha chiuso e osa di meno perché se la becca il suocero rischia la carriera.
Secondo me l'ha fatto semplicemente per soldi e ovviamente piacere personale a esibirsi, non stiamo parlando ne della leotta e ne di monica bertini, è una giornalista locale come tante

a forza di cene offerte si è inquartata bene...ancora più gusto a sfondarla a smorzacandela
Ma è stata sempre così, solo che voi l'avete conosciuta tramite le foto che metteva che probabilmente sono ritoccate, si sfinava i fianchi, le braccia e con inquadrature tattiche che la facevano sembrare più slanciata e comunque ammesso che non erano ritoccate sono foto della cresima un altro po'.

Back
Top Bottom