Mariogome
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,078
- Punti
- 114
Questa ti apre e ti svuota bro, rimani seccoIl mio più grande sogno dio santissimo che culo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Questa ti apre e ti svuota bro, rimani seccoIl mio più grande sogno dio santissimo che culo
Non credomanca ancora altro materiale che ha mandato in privato
Si si ne manca ancora ..al 100 percentoNon credo
Meglio adessoLa natura le ha regalato un fisico mozzafiato che lei nel tempo a trascurato in maniera insensata, un vero peccato!!! Era spettacolare ..... Perchè?1?!Visualizza allegato 24360885
Non ha trascurato un bel niente.. Non capisci un cazzo.. È letteralmente perfetta, nella prima foto era uno stuzzicadenti.La natura le ha regalato un fisico mozzafiato che lei nel tempo a trascurato in maniera insensata, un vero peccato!!! Era spettacolare ..... Perchè?1?!Visualizza allegato 24360885
Non ha trascurato un bel niente.. Non capisci un cazzo.. È letteralmente perfetta, nella prima foto era uno stuzzicadenti.La natura le ha regalato un fisico mozzafiato che lei nel tempo a trascurato in maniera insensata, un vero peccato!!! Era spettacolare ..... Perchè?1?!Visualizza allegato 24360885
Diccelo tuArrivano altre foto inedite…?
E che storie avrei inventato sentiamotu inventi storie su ragazze in ogni pagina del forum xD
Ma chi cazzo se ne frega dio****. In italia siamo proprio pieni di deficienti comunque. Negli altri forum che frequento un messaggio del genere equivale a un ban perenne. Su 100 pagine 90 sono di morti di figa che non contribuiscono a nulla se non a far arrivare notifiche inutili a chi sottoscrive sperando in una novità. AVETE ROTTO IL CAZZO.Mi fa impazzire
Hai condiviso tu ?Ma chi cazzo se ne frega dio****. In italia siamo proprio pieni di deficienti comunque. Negli altri forum che frequento un messaggio del genere equivale a un ban perenne. Su 100 pagine 90 sono di morti di figa che non contribuiscono a nulla se non a far arrivare notifiche inutili a chi sottoscrive sperando in una novità. AVETE ROTTO IL CAZZO.
Io si e se avessi controllato avresti evitato un altro post inutileHai condiviso tu ?
A me pare che lmunico che ha postato roba carina è stato luborg.Io si e se avessi controllato avresti evitato un altro post inutile![]()
Su 70 messaggi ho 191 punti reazione tu ne hai 100 su 235. Come dicevo, una quantità di dementi funzionali inaudita. Ci vuole un bel coraggio a definire "pensieri" post come "cAzZo cHe fIgA QuAnTo mE lA fArEi" che non portano assolutamente nulla. Chi condivide non chiede e non fa questo tipo di commento. Risparmiati la risposta perché non commenterò più.A me pare che lmunico che ha postato roba carina è stato luborg.
Punto secondo è un forum la gente interagisce esprimendo pareri e pensieri.
Se dovessimo scrivere solo per postare qualcosa sarebbe un forum con 1/4 dei thread, molta roba esce proprio per,!3 gli utenti interagiscono fra di loro.
Se ti disturba disattiva le notifiche e vieni a controllare ogni tanto se qualcuno ha postato qualcosa di tuo interesse.
Ma se vogliamo parlare ed esprimere pensieri non puoi certo dire cosa fare alle persone!!
Bravo non commentare, disattiva le notifiche e sei apposto ciao caro, ah piccola nota, sei iscritto da 10 anni era il minimo che avessi più punti reazione di uno iscritto da 3 mesiSu 70 messaggi ho 191 punti reazione tu ne hai 100 su 235. Come dicevo, una quantità di dementi funzionali inaudita. Ci vuole un bel coraggio a definire "pensieri" post come "cAzZo cHe fIgA QuAnTo mE lA fArEi" che non portano assolutamente nulla. Chi condivide non chiede e non fa questo tipo di commento. Risparmiati la risposta perché non commenterò più.
Hai perfettamente ragione. Nelle prime due pagine del topic ci sono delle foto dove era allo spring break quell'anno e io c'ero, ragazzi era fuori categoria. Ora ha perso moltissimo a parer mio.La natura le ha regalato un fisico mozzafiato che lei nel tempo a trascurato in maniera insensata, un vero peccato!!! Era spettacolare ..... Perchè?1?!Visualizza allegato 24360885