A volte ritornano...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,955
Punteggio reazione
2,643
Punti
120
Posizione
Napoli
Bravissima con le mani, una sega perfetta..... certo che avrebbe potuto accompagnare la sega anche con la bocca. hehehhe
semmai al prossimo video ?
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
video davvero stupendo complimentissimi ragazzi, questa donna ha delle mani davvero fantastiche
 

ANDY-GRAY

"Level 1"
Messaggi
11,989
Punteggio reazione
137
Punti
68
siete bravissimi,...
lei mi eccita tantissimo,.
anche a me piacerebbe vederla sotto la gonna al bar,..magari senza
intimo e tacchi,.mmm...
sapere che gli altri non sanno,..mmm....
poterla sognare,..
 
P

porcoguard

Guest
non ci fermiamo... anzi... ti piace il nuovo video ?

ottima venuta, e complimenti, gran bel cazzo, la signora si divertirà molto peccato non aver visto la sua linguetta raccogliere la sborra calda ma quelle tettine,che bei movimenti che facevano!!!
 
OP
C

Cholo_Sen

Guest
siete bravissimi,...
lei mi eccita tantissimo,.
anche a me piacerebbe vederla sotto la gonna al bar,..magari senza
intimo e tacchi,.mmm...
sapere che gli altri non sanno,..mmm....
poterla sognare,..

ogni tanto lo facciamo, la prossima volta faremo anche delle foto...
 
OP
C

Cholo_Sen

Guest
ottima venuta, e complimenti, gran bel cazzo, la signora si divertirà molto peccato non aver visto la sua linguetta raccogliere la sborra calda ma quelle tettine,che bei movimenti che facevano!!!

grazie da entrambi per i complimenti, anche a me fanno impazzire quelle tette che ballano....
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
azz...io sto ancora scaricando il penultimo......ihihi..poi ti faccio sapere cholo!!! ma gia immagino.....:madsaw:
 

markino22

"Level 1"
Messaggi
1,217
Punteggio reazione
118
Punti
68
sto scaricando l'ultimo video ma tanto so già che sarà bellissimo come gli altri....chissà come lo avrete girato questo...anche a me piacerebbe vedere una bella innondata su quelle tettone dopo una spagnola...se non chiedo troppo e GRAZIE
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
....video visti!!!che dire Cholo....fantastici........davvero magnifici...soprattutto quello in cui ti fa una sega magnifica.....mmm...che eccitanteee!!!wow.....magari nel prossimo però mi piacerebbe vedere che le vieni addosso.....e non sulla tua pancia....allora si sarebbe il top!!!!...cmq grazie infinite....tanks e karma per te!!!
 
P

playmobil

Guest
Ho visto i video: strepitosi!!!!! soprattutto quando gioca.....!!!! grazie davvero!
thankati e karmati!
 
Ultima modifica:
OP
C

Cholo_Sen

Guest
....video visti!!!che dire Cholo....fantastici........davvero magnifici...soprattutto quello in cui ti fa una sega magnifica.....mmm...che eccitanteee!!!wow.....magari nel prossimo però mi piacerebbe vedere che le vieni addosso.....e non sulla tua pancia....allora si sarebbe il top!!!!...cmq grazie infinite....tanks e karma per te!!!

grazie per i complimenti, vedremo se nei prossimi video riusciamo ad includere spagnola e venuta addosso...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom