A volte ritornano...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
P

porcoguard

Guest
Accidenti!!! Sono a lavoro e non riesco a vedere l'allegato ma già l'anteprima è qualcosa di sublime, poi quelle labbra così carnose...
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,373
Punteggio reazione
5,150
Punti
139
...la tua donna è un gran pezzo di fica, è stupenda! :eek:ink:
Se posso dire la mia, vorrei vederla completamente distesa sul letto col suo splendido culo in bella mostra...e in più un bel videuccio con pompino e tanto di spagnola (sempre se potete!) :sbav:
 
OP
C

Cholo_Sen

Guest
...la tua donna è un gran pezzo di fica, è stupenda! :eek:ink:
Se posso dire la mia, vorrei vederla completamente distesa sul letto col suo splendido culo in bella mostra...e in più un bel videuccio con pompino e tanto di spagnola (sempre se potete!) :sbav:

grazie dei complimenti, per le richieste foto del culo in bella mostra sicuramente sì, video con pompino non credo (un po di privacy...) ma con spagnola ci proviamo...
 

martini6

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,941
Punteggio reazione
1,333
Punti
119
Ti assumerei subito!!!! Una bella scrivania in vetro per poter vedere le sue splendide gambe e i tuoi pieni..........e sono in paradiso tutto il giorno!!!
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,373
Punteggio reazione
5,150
Punti
139
grazie dei complimenti, per le richieste foto del culo in bella mostra sicuramente sì, video con pompino non credo (un po di privacy...) ma con spagnola ci proviamo...

...va bene anche cosi', l'importante e' continuare a vedere la tua splendida gnocca...e dille che ha anche delle bellissime gambe! Grazie!
 
P

porcoguard

Guest
sei riuscito a vedere il filmato ? che ne dici ?

eccomi bello carico post filmatino...che goduria!!mamma mia come sbrodola, è davvero ecccitante vedere come geme e intanto si vede come quella cremina imperla l'asta che entra ed esce dentro di lei, accompagnata anche da un quanto mai eccitante cigolio di sottofondo,davvero un ottimo inizio, amici adesso, non fermatevi!!!!
 
OP
C

Cholo_Sen

Guest
eccomi bello carico post filmatino...che goduria!!mamma mia come sbrodola, è davvero ecccitante vedere come geme e intanto si vede come quella cremina imperla l'asta che entra ed esce dentro di lei, accompagnata anche da un quanto mai eccitante cigolio di sottofondo,davvero un ottimo inizio, amici adesso, non fermatevi!!!!

non ci fermiamo... anzi... ti piace il nuovo video ?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom