- Punteggio reazione
- 1,528
- Punti
- 119
In che senso link?Hai link funzionanti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
In che senso link?Hai link funzionanti?
Volevo dire Server funzionanti, ho sbagliatoIn che senso link?
SiMa raggio di sole la milf di ig?
NoRaggio ... Sara?![]()
Guarda è un po' che non lo uso, normalmente cerco su Google quello che funziona al momentoVolevo dire Server funzionanti, ho sbagliato![]()
E mica le ho censurate io..erano già cosìeh infatti non capisco il senso di metterle e di censurarle....
Ciao hai video di Raggio Sara ?Scambio raggio pvt per s. Agliardi video
Si
Raggio ... Sara?Scambio raggio pvt per s. Agliardi video
Aggiungo una cosa. Quello che molti qui non capiscono, e ormai evidentemente non capiranno mai, è che pubblicare foto prese dai social di una persona -soprattutto se abbinandola a Nome e Cognome- senza l'autorizzazione della persona stessa è un reato. Punto. Ovvio non stiamo parlando di reati capitali da forca e braccio della morte, ma sempre reato è. Spiace ma è così. Non ci sono tanti discorsi. La "condivisione libera" del forum si deve scontrare con questa realtà. Nessuna ha voglia di passare dei guai. Hai voglia a farlo capire a questi cacciatori seriali di informazioni che vogliono codice fiscale, via di residenza, stato civile e quanto altro. L'intero forum, a noi tanto caro, vive di una natura estremamente borderline da un punto di vista "legale". Quindi piantatela con questa lagna continua sui nomi e cognomi. Giusto per dire.Sta discussione però sta diventando una polemica continua. E le foto senza nome...e le foto di vecchie...e le foto di boiler (a detta di qualcuno)...siccome qui è un forum per condivisione libera, ognuno mette il cazzo che gli pare senza che gli altri macinino le palle con richieste assurde...al contempo, proprio per non intasare la discussione di richieste sempre tutte uguali (nomi, cognomi, stati di famiglia, ecc) sarebbe opportuno che chi posta le foto dica semplicemente due cose: 1- non so il nome e non so se ha profili social (punto!!!) 2- mettere il nome...credetemi ne gioverebbe la discussione e tutto il forum...lo dico senza voler far polemica ma nell'ottica di una migliore fruizione del forum...
BellissimaStupenda Coca![]()
![]()
Stefania chi?Su di lei seghe a non finire ..la amavo..
Tanta robaSu di lei seghe a non finire ..la amavo..
Quale video?Ma di Betty Iacomini, c'è qualcosa? Oltre al video...
ma non si trova proprio nulla??ilonailona489 su ig
Per un forum migliore più pina
Quindi si deve intervenire solo per esprimere pareri positivi? Non si può protestare per qualcosa che non piace? Mi pare che si chiami dittatura.Sta discussione però sta diventando una polemica continua. E le foto senza nome...e le foto di vecchie...e le foto di boiler (a detta di qualcuno)...siccome qui è un forum per condivisione libera, ognuno mette il cazzo che gli pare senza che gli altri macinino le palle con richieste assurde...al contempo, proprio per non intasare la discussione di richieste sempre tutte uguali (nomi, cognomi, stati di famiglia, ecc) sarebbe opportuno che chi posta le foto dica semplicemente due cose: 1- non so il nome e non so se ha profili social (punto!!!) 2- mettere il nome...credetemi ne gioverebbe la discussione e tutto il forum...lo dico senza voler far polemica ma nell'ottica di una migliore fruizione del forum...
MadooooooSI EXISTE PINONA!! .........EXISTE DIOS!
Chi è questa meraviglia?Tra le storie di instagram stamattina che poi ha tolto...