MisterLycra
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,796
- Punti
- 109
Grazie molte.Bella complimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Grazie molte.Bella complimenti
Perché parli al passato??Se lo poteva davvero permettere, effettivamente.
Perché l’immagine non è molto recente.Perché parli al passato??
È cambiata molto? Non lo pratica più?Perché l’immagine non è molto recente.
Per trent’anni l’ha praticato normalmente in ogni contesto. Diciamo che adesso è un pò più riservata.È cambiata molto? Non lo pratica più?
Chissà che emozioni per 30 anni! ComplimentiPer trent’anni l’ha praticato normalmente in ogni contesto. Diciamo che adesso è un pò più riservata.
Grazie. E’ stato un periodo bellissimo.Chissà che emozioni per 30 anni! Complimenti
Tre foto a distanza di un paio di abbracci una dall'altra
WowAmica di mia moglie
Quante situazioni simpatiche in barcain giro in barca di amici, la mia lei dopo un tuffo a "palo" ha completamente perso il pezzo di sopra del costume!
VA BENISSIMOOOOOO !!!!!Mia moglie va bene?Visualizza allegato 23611163?
Bel raccontoBuonasera a tutti, sono Riccardo e ho 27 anni.
È da un po' di tempo che seguo questo forum senza iscrivermi ma stasera ho deciso di farlo, anche per condividere con voi cosa ho fatto questa estate e alcune conseguenze.
In estate, io e la mia ragazza, eravamo al mare col gruppo di amici. Ve la descrivo un attimo per farvi capire, anche lei 27 anni, 1.65 riccia seconda di seno e gran bel culo. Ah, timida e molto attenta a non scoprirsi.
Insomma, era pomeriggio ed eravamo tutti in mare. Decido di attuare il mio piano, anche perchè lei indossava un costume a fascia.
La prendo e inizio a...
- Rikymiky
- Risposte: 20
- Forum: Forum Generale
E capitato anche a me, un estate dietro gli scogli! Ed in quell'occasione o visto anche uno sugli scogli, che si godeva lo spettacolo, segandoselo di brutto! X poi quando siamo rientrati a casa della mia allora ragazza, mi presento il suo affezionato zio, vedendo che era il guardone che a sborrato guardandola godere come na troiaAltra situazione interessante in spiaggia, l'ho avuta con la mia ex. Presi dalla voglia lo abbiamo fatto a pochi passi dalla spiaggia, dietro dei cespugli. Lei a pecora e io dietro, spostandole solo la mutandina. Gran bella chiavata, purtroppo non credo ci abbiano visti....sottolineo purtroppo ahahaha
ti diro di più , c'è un primo periodo che puoi trovare a volte signore che sonopassate al amre per fare una passeggiata ma senza portarsi costume o altro ....e per prenderesi un pò di sole si mettono in reggiseno se non .....meglio.Fra poco rinizia il periodo della spiaggia!