Situazioni hot in spiaggia (oops?)

Bel racconto

Anni fa, la mia ragazza dell'epoca non trovando posto in spiaggia affollatissima in Croazia nota che c'è una caletta oltre una pineta con poca gente. Una volta scesi notiamo che è una spiaggia nudista. Mai fatto prima una cosa del genere. Arriva in spiaggia e presa troppo bene si toglie il reggiseno (aveva una 5) e subito dopo le mutande e si tuffa in acqua. Io mi denudo e la seguo. Poi siamo stati tutto il pomeriggio nudi. Attorno a noi diverse persone. Un tipo con la moglie aveva un cazzone enorme che lei aveva notato (PS a me piaceva guardasse). Io mi gustavo una topina che avrà avuto 20 anni.....l'ho fissata in ogni suo punto tutta la giornata

Altra situazione interessante in spiaggia, l'ho avuta con la mia ex. Presi dalla voglia lo abbiamo fatto a pochi passi dalla spiaggia, dietro dei cespugli. Lei a pecora e io dietro, spostandole solo la mutandina. Gran bella chiavata, purtroppo non credo ci abbiano visti....sottolineo purtroppo ahahaha

Altra situazione interessante in spiaggia, l'ho avuta con la mia ex. Presi dalla voglia lo abbiamo fatto a pochi passi dalla spiaggia, dietro dei cespugli. Lei a pecora e io dietro, spostandole solo la mutandina. Gran bella chiavata, purtroppo non credo ci abbiano visti....sottolineo purtroppo ahahaha
E capitato anche a me, un estate dietro gli scogli! Ed in quell'occasione o visto anche uno sugli scogli, che si godeva lo spettacolo, segandoselo di brutto! X poi quando siamo rientrati a casa della mia allora ragazza, mi presento il suo affezionato zio, vedendo che era il guardone che a sborrato guardandola godere come na troia

Una delle più eccitanti a cui ho assistito è stata un paio di anni fa, grazie a una vicina di ombrellone (però non era sola era con il gruppo di amici e amiche) che:
- era molto maliziosa, come modo di fare con gli altri, come atteggiamenti... il modo in cui si sedeva scomposta a gambe aperte sul Giostile con il pranzo che si portavano appresso mi faceva morire per dire 🤤
- aveva un bel seno ma usava un reggi leggermente troppo grande, per cui ogni volta si piegava la stoffa si allontanava abbastanza da far vedere bene i capezzolini
-ogni sera prima di andare via si cambiava il costume in spiaggia avvolta dal telo. Vero che non si vedeva nulla (purtroppo), ma veder scivolare il perizoma giù alle caviglie era una cosa decisamente erotica

Fra poco rinizia il periodo della spiaggia!
ti diro di più , c'è un primo periodo che puoi trovare a volte signore che sonopassate al amre per fare una passeggiata ma senza portarsi costume o altro ....e per prenderesi un pò di sole si mettono in reggiseno se non .....meglio.

Back
Top Bottom