Amatoriale Italiano Scopata in un camper

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
comunque.. il camper mi fa eccitare tantissimo... la libertà,.. il fatto che le mogli si sentano libere di fare le porcelle in viaggio,.. vedi i piedini sul cruscotto che mi fanno impazzire
La maggior parte delle coppie camperiste incontra altre coppie e/o singoli e/o fanno scambismo. Ci crediamo che loro non fanno niente di tutto ciò? Certo, avere un figlio dietro può essere limitante in quel senso, però il dubbio rimane.

La maggior parte delle coppie camperiste incontra altre coppie e/o singoli e/o fanno scambismo. Ci crediamo che loro non fanno niente di tutto ciò? Certo, avere un figlio dietro può essere limitante in quel senso, però il dubbio rimane.
Molte coppie hanno quel senso di libertà che si esprime anche con il nudismo scambiamo etc. La maggior parte però ha un’età avanzata. Loro nello specifico sono dei profumieri perché sembra sempre che facciano qualcosa ma in realtà fanno i loro contenuti semplicemente per monetizzare. Non hanno mai fatto nulla con altri mai interazioni per quel fine solo esibizioni con massaggiatore o il nero di turno. Un vero peccato perché il potenziale c’era ma son diventati noiosi. Il figlio appena crescerà e avrà la lucidità di fare due ricerche su internet si renderà conto di come ha potuto viaggiare per così tanto tempo e ringrazierà di cuore mamma

Beh... Non credo proprio che la maggior parte dei camperisti fa scambismo... Sicuramente c'è chi lo fa!... Ma non la maggior parte!

Verissimo, anche i miei lo facevano spesso lì, tanto io ero sempre in giro... o quasi!:p😋
Il bello era che la roulotte cigolava anche quando mio padre era lontano al lavoro!:LOL:

Verissimo, anche i miei lo facevano spesso lì, tanto io ero sempre in giro... o quasi!:p😋
Il bello era che la roulotte cigolava anche quando mio padre era lontano al lavoro!:LOL:
E magari cigolava anche più molto più forte e molto più a lungo... Mammina buongustaia vero? 😜😜😜😜

Una scopata a 90 ci stava però sennò siamo sempre ai soliti contenuti
Contenuti? e che pubblicano di contenuti ? io vedo da quando hanno abbandonato O.F. solo roba da differenziata, bisognerebbe chiedere consigli perchè un immondezza cosi mi sà che neanche gli immondezzai la riciclano

Back
Top Bottom