EPErfis
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 723
- Punti
- 84

Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
La maggior parte delle coppie camperiste incontra altre coppie e/o singoli e/o fanno scambismo. Ci crediamo che loro non fanno niente di tutto ciò? Certo, avere un figlio dietro può essere limitante in quel senso, però il dubbio rimane.comunque.. il camper mi fa eccitare tantissimo... la libertà,.. il fatto che le mogli si sentano libere di fare le porcelle in viaggio,.. vedi i piedini sul cruscotto che mi fanno impazzire
caspita che porcella,.... bellissima definizioneBuon lunedi!!![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Stupendacaspita che porcella,.... bellissima definizione
Molte coppie hanno quel senso di libertà che si esprime anche con il nudismo scambiamo etc. La maggior parte però ha un’età avanzata. Loro nello specifico sono dei profumieri perché sembra sempre che facciano qualcosa ma in realtà fanno i loro contenuti semplicemente per monetizzare. Non hanno mai fatto nulla con altri mai interazioni per quel fine solo esibizioni con massaggiatore o il nero di turno. Un vero peccato perché il potenziale c’era ma son diventati noiosi. Il figlio appena crescerà e avrà la lucidità di fare due ricerche su internet si renderà conto di come ha potuto viaggiare per così tanto tempo e ringrazierà di cuore mammaLa maggior parte delle coppie camperiste incontra altre coppie e/o singoli e/o fanno scambismo. Ci crediamo che loro non fanno niente di tutto ciò? Certo, avere un figlio dietro può essere limitante in quel senso, però il dubbio rimane.
Beh... Non credo proprio che la maggior parte dei camperisti fa scambismo... Sicuramente c'è chi lo fa!... Ma non la maggior parte!La maggior parte delle coppie camperiste incontra altre coppie e/o singoli e/o fanno scambismo. Ci crediamo che loro non fanno niente di tutto ciò? Certo, avere un figlio dietro può essere limitante in quel senso, però il dubbio rimane.
Top!Buon lunedi!!![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Altro di lei? Me l'ha fatto diventare di marmoBuon lunedi!!![]()
Buongiorno a te e grazie mille!!Buongiorno!!!
![]()
Che femmina mamma miaBuongiorno!!!
![]()
Verissimo, anche i miei lo facevano spesso lì, tanto io ero sempre in giro... o quasi!La maggior parte delle coppie camperiste incontra altre coppie e/o singoli e/o fanno scambismo. Ci crediamo che loro non fanno niente di tutto ciò? Certo, avere un figlio dietro può essere limitante in quel senso, però il dubbio rimane.
E magari cigolava anche più molto più forte e molto più a lungo... Mammina buongustaia vero?Verissimo, anche i miei lo facevano spesso lì, tanto io ero sempre in giro... o quasi!
Il bello era che la roulotte cigolava anche quando mio padre era lontano al lavoro!![]()
Mamma mia con quelle zeppe li....Buongiorno...
![]()
Buongiorno a te e grazieBuongiorno...
![]()
Una scopata a 90 ci stava però sennò siamo sempre ai soliti contenutiBuongiorno...
![]()
Contenuti? e che pubblicano di contenuti ? io vedo da quando hanno abbandonato O.F. solo roba da differenziata, bisognerebbe chiedere consigli perchè un immondezza cosi mi sà che neanche gli immondezzai la riciclanoUna scopata a 90 ci stava però sennò siamo sempre ai soliti contenuti