Amatoriale Italiano Scopata in un camper

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
A livello di intrigo questa a Rita di camperando neanche la vede .... per lo meno è meno è una donna a cui piace il cazzo e non bardarsi come una baldracca da Saloon del Far West al tempo dei cowboy
ho visto foto recenti su A69,,,,,,e mi spiace,forse a livello di intrigo sara' pure piu naturale....ma a livello fisico Rita la batte 10-0......poi come al solito tutti i gusti sono gusti

Anche Valentina nappi è meglio di Malena ma questo non vuol dire che non mi possa segare su entrambe.
Non ci sono gare
C'è solo l'amore per la figa
certo che si ma stai parlando di 2 sulo stesso piano......Rita e l'altra è come il giorno e la notte fisicamente parlando e sinceramen te veder scopare Rita dal punto di vista fisico è tutta un altra cosa.....the gustibus nun disputandum

Io parlavo di spontaneità sessuale.... Rita e Robi stanno interpretando un ruolo quando si fanno vedere scopare.... se devo guardare gente che interpreta un eccitazione finta di sesso su internet ce ne da far indigestione ma di roba sentita e senza finzione ben poca. Poi appunto ognuno la vede come vuole .... notte a tutti

Io parlavo di spontaneità sessuale.... Rita e Robi stanno interpretando un ruolo quando si fanno vedere scopare.... se devo guardare gente che interpreta un eccitazione finta di sesso su internet ce ne da far indigestione ma di roba sentita e senza finzione ben poca. Poi appunto ognuno la vede come vuole .... notte a tutti
chiaramente vedere qualche altro spezzone di video è impossibile della signora in questione

Back
Top Bottom