Amatoriale Italiano Scopata in un camper

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Scusate ragazzi, come mai non si riesce a vedere nulla della nostra beneamata Rita possibile che con tutti voi principi del PC non si riesce a regalarci un po' di emozione sapendo ormai che i bei tempi sono finiti....un abbraccio e w i camperado😀👍

Scusate ragazzi, come mai non si riesce a vedere nulla della nostra beneamata Rita possibile che con tutti voi principi del PC non si riesce a regalarci un po' di emozione sapendo ormai che i bei tempi sono finiti....un abbraccio e w i camperado😀👍
Semplicemente perché tutti i video hot son quelli che son stati già postati. Ne mancheranno sicuramente come quelli che inviava in privato e che dovevi pagare extra abbonamento. Adesso si troveranno solo i contenuti da patreon soft di lei nuda o in lingerie o che recita scenette. Inondatela di messaggi per tornare ad OF che con i soldi del primo anno che han fatto stanno in vacanza da 4 mesi e ancora ne avanzano

Roberto in un video li ha chiamati manicaretti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: bisogna perdonarlo il suo vocabolario e basico si ferma al cibo e al bere:unsure::unsure::unsure::unsure:

Interessantissima la messa in funzione della lavatrice e il rassetto della cucina.... mi sono scaricato il video l'ho userò come tutorial, appena trovo i coglioni che mi sono caduti per terra, pulisco la cucina e poi metto in funzione la lavatrice. Mi domando una cosa saranno veramente convinti che un video cosi sia eccitante e magari ci verrà duro??? Misteri della fede in Patreon, della santa Rita da Carbonia e del beato Manicaretti man

Magari fossero tutte cosi quelle dell'eta' sua......girano certi suppli con le braccia che te le raccomando.....
Ce ne sono parecchie naturali che vanno verso i 60 senza nessun ritocco e con seno magari floscio decadente ma che fisicamente te lo fanno venire di marmo. Poi ne conosco alcune che hanno anche un seno bello tonico che sta su da solo al naturale.

Ce ne sono parecchie naturali che vanno verso i 60 senza nessun ritocco e con seno magari floscio decadente ma che fisicamente te lo fanno venire di marmo. Poi ne conosco alcune che hanno anche un seno bello tonico che sta su da solo al naturale.
Ma al di là della bellezza o dei canoni di bellezza che ogniuno di noi ha, il vero disappunto che ho è la totale asetticità di Rita, non trasmette nessuna emozione erotica si vede e si sente che lo fà solo ed esclusivamente per incassare denaro, ma allora in rete ci sono milioni di video con professioniste vere e di bellezza stratosferica che di sicuro non ci fanno video con lavatrici o pulendo la cucina . Avevano iniziato bene con only fans ma ora sono veramente ridicoli.

Ma al di là della bellezza o dei canoni di bellezza che ogniuno di noi ha, il vero disappunto che ho è la totale asetticità di Rita, non trasmette nessuna emozione erotica si vede e si sente che lo fà solo ed esclusivamente per incassare denaro, ma allora in rete ci sono milioni di video con professioniste vere e di bellezza stratosferica che di sicuro non ci fanno video con lavatrici o pulendo la cucina . Avevano iniziato bene con only fans ma ora sono veramente ridicoli.
Quello è un altro aspetto che molti hanno notato. Non so se è proprio una caratteristica dei sardi essere così freddi, non so.

Quello è un altro aspetto che molti hanno notato. Non so se è proprio una caratteristica dei sardi essere così freddi, non so.
No tranquillo non è per la caratteristica del carattere Sardo, i Sardi al limite sono molto riservati ma se si espongono difficilmente sono freddi e svogliati come Rita , anzi tutto il contrario e te lo dice uno che i Sardi li conosce molto bene. Sia lei che lui fanno questi video solo per campare senza fare un beata mazza nella vita, vivono da anni facendo vedere Rita con la patata al l'aria, per lei è un lavoro e lo stesso per lui, però non dimenticarti che loro odiano e disprezzano il lavoro, perciò la pochezza dei loro video è il risultato delle loro menti malate di fancazzismo

comunque.. il camper mi fa eccitare tantissimo... la libertà,.. il fatto che le mogli si sentano libere di fare le porcelle in viaggio,.. vedi i piedini sul cruscotto che mi fanno impazzire

Back
Top Bottom