Questi due post, a mio parere, hanno un fil rouge che li collega....e non è chiaramente l'autrice, solo l'autrice che ci mette sia il cuore che il corpo per caratterizzarli: sensibilità.
Ce ne vuole tanta, se la si possiede, per esprimere con quelle parole quella esperienza, per fartela capire e comprendere anche se non si è vissuta da protagonista....
E ce ne vuole tanta anche per scegliere e proporre agli sguardi di tutti noi quella lingerie che disegna il tuo corpo, Matilde e lo regala per primo al fotografo e poi a chi, oramai da ieri, ha capito che quello che ci mostri non sono soltanto immagini ma sono pezzi della tua, vostra vita che avete deciso, per gioco, of course, di condividere,
La sensibilità è alla base dell'eleganza nel vestirsi ( e nello spogliarsi) ma anche nel raccontarsi. Perchè quelle parole non sono state soltanto la cronaca di un'esperienza ma sono state il mettere a nudo il tuo essere e mostrarcelo cosi come è...mostrarcelo un pochino.
Ecco perchè quelle parole le trovo più "nude" delle foto finora, espresse con eleganza come tuo solito, ma molto più intime di tutto il resto.
E chiaramente ci sarà qualcuno che non capirà, per convenienza e anche per limiti,....ma pazienza.
Il gioco che avete iniziato
@Donna in reggicalze è molto affascinante perchè delicato, anche discreto da un certo punto di vista e seduttivo ( come scrivevo ieri)....un gran bel gioco.
Complimenti e grazie.....