Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 248 96.9%
  • No

Votes: 8 3.1%

• Total voters
    256
Io non so fino a dove possa spingermi nel farti capire cosa mi verrebbe voglia di fare avendoti qui davanti a me, ma posso dirti che avrei ben pochi freni da quanto il tuo corpo mi manda fuori di testa, sei eccitantissima 😘
@wodkalemon è giusto, sano, necessario poter formulare nella sessualità i pensieri più perversi e innominabili, è il modo e l'eleganza di comunicarli che fa' la differenza..💋

Grazie per il feedback, non deve essere stata una bella esperienza, almeno per te.
Chissà come mai per noi uomini può risultare più semplice. Voi avete una teoria?
@ital_iano forse è dovuto ad una parte ancestrale primitiva del nostro cervello, perdere un uomo per una donna era una catastrofe. Credo poi che la competitività fra noi donne sia molto più feroce..

Questi due post, a mio parere, hanno un fil rouge che li collega....e non è chiaramente l'autrice, solo l'autrice che ci mette sia il cuore che il corpo per caratterizzarli: sensibilità.
Ce ne vuole tanta, se la si possiede, per esprimere con quelle parole quella esperienza, per fartela capire e comprendere anche se non si è vissuta da protagonista....
E ce ne vuole tanta anche per scegliere e proporre agli sguardi di tutti noi quella lingerie che disegna il tuo corpo, Matilde e lo regala per primo al fotografo e poi a chi, oramai da ieri, ha capito che quello che ci mostri non sono soltanto immagini ma sono pezzi della tua, vostra vita che avete deciso, per gioco, of course, di condividere,
La sensibilità è alla base dell'eleganza nel vestirsi ( e nello spogliarsi) ma anche nel raccontarsi. Perchè quelle parole non sono state soltanto la cronaca di un'esperienza ma sono state il mettere a nudo il tuo essere e mostrarcelo cosi come è...mostrarcelo un pochino.
Ecco perchè quelle parole le trovo più "nude" delle foto finora, espresse con eleganza come tuo solito, ma molto più intime di tutto il resto.
E chiaramente ci sarà qualcuno che non capirà, per convenienza e anche per limiti,....ma pazienza.
Il gioco che avete iniziato @Donna in reggicalze è molto affascinante perchè delicato, anche discreto da un certo punto di vista e seduttivo ( come scrivevo ieri)....un gran bel gioco.
Complimenti e grazie.....
Come sempre caro @Grandel la tua acuta attenzione ti fa' cogliere le sfumature in un discorso. Sì hai ragione fare questo racconto mi ha messa più a nudo di una immagine, ha scoperto quella che fu una grande paura e fragilità..

Ormai è un po' che frequento il forum, posso dirti che il comportamento degli utenti dipende molto da come una si presenta. Certo che se nel primo post metti una foto a gambe aperte non potrai aspettarti altri che uno stormo di uccelli in chat e commenti coloriti. Ma quando ti presenti come hai fatto tu o sei un troglodita totale o comunque gli utenti tengono sempre una linea conforme a quella richiesta
Caro @Jesus The Butcher abbiamo riletto un paio di volte il tuo commento e devo dirti che hai molta ragione in ciò che scrivi, è soprattutto responsabilità di chi si propone all'inizio..💋

Carissimi Matilde e Gianfranco è un grandissimo piacere avervi scoperti e trovare in voi una splendida coppia coetanea con tante affinità e la stessa voglia di sedurre con raffinatezza, eleganza e bellezza; bellezza di una moglie sensuale e la bellezza di fotografie fatte per offrirla al meglio!

Ci piacerebbe contattarvi in privato se accettate la cosa

Intanto benvenuti e... bellissima Matilde!
Cari amici grazie del vostro bel messaggio, sì molto volentieri 😉💋

Back
Top Bottom