Kafkanya

  • Thread starter Thread starter Rayevery
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 332
Ma fa sempre meno visual/pubblico o sbaglio? Se vuole tornare su prima o poi dovrà mostrare un po' di pelle dai

questo mese ha spinto tantissimo con le live perchè gli abbonamenti erano in sconto.
twitch chiama settembre subtember, ma dovrebbero rinominarlo simptember, considerando i soldi che i simp hanno speso questo mese per le ragazze online regalando centinaia di abbonamenti.
alla fine quello che paga su twitch sono gli abbonamenti, ho trovato una tizia che porta minecraft, ha 40 spettatori medi, eppure ha raggiunto questo mese i 600 abbonamenti grazie al fattore sconto; non sono pochi eh, circa 900 euro netti.
settembre è il mese dove twitch fattura di più sulle sub e di conseguenza anche lo streamer, ecco perchè ha fatto live quasi tutti i giorni. (20 live negli ultimi 25 giorni, non teneva una media simile da anni)
 
In realtà le sub sono il modo peggiore di supportare uno streamer perché twitch si fotte un botto di soldi da quelle sub, l'ideale sarebbe ricevere donazioni su paypal.
 
In realtà le sub sono il modo peggiore di supportare uno streamer perché twitch si fotte un botto di soldi da quelle sub, l'ideale sarebbe ricevere donazioni su paypal.
è vero.
ma vedi, molte persone sono spinte dal regalare abbonamenti perchè vengono influenzate dal sub goal, ovvero quel tool che alcuni streamer mettono sul monitor per invogliare la gente ad abbonarsi, fissando un obbiettivo quotidiano.
la capacità con la quale alcune ragazze manipolano le persone con questo strumento, è incredibile; ho visto una tipa che cambiando continuamente il goal durante la live, è partita da 15 sub come obbiettivo della stream, ed è arrivata a 215, con la gente che continuamente si abbonava (un tizio, ha regalato 150 sub). 350 e passa euro ottenuti in 3 ore e mezza.
 
Siamo arrivati pure a parlare come i cinquantenni sulle sub de Twitch, povero thread
Da quando è arrivato l'inverno con le maglie lunghe e in più il fidanzato etc. non è che abbia fatto qualcosa di degno di nota eh! E da pensare che già di suo non è molto avvezza al fan-service, come lo chiamo io, quindi alla fine la discussione interessante resta quella d'altronde questo mese si chiama SUBTEMBER xD
(Che poi dipende cosa cerchi magari a qualcuno interessa solo qualche posa in abiti succinti ed allora è sempre stata quello che cerchi no hate)
 
Siamo arrivati pure a parlare come i cinquantenni sulle sub de Twitch, povero thread

non sono discorsi da 50enni.
gli sfigati che negli anni 90-2000 chiamavano in piena notte le hot line con i numeri a pagamento, per parlare con le donnine che li facevano segare davanti alla tv, sono gli stessi sfigati (ma di una genezione diversa) che oggi regalano decine e decine di sub a queste donnine, che in cambio donano loro attenzioni in pubblico e in privato.
media diversi e tempi diversi, ma identico fine; proprio per questo sono discorsi senza età.
 
Non abbiamo bisogno di avvocati d'ufficio che lancino anatemi e facciano arringhe e requisitorie puntando il dito e facendo la morale a questo e a quello. Ci si limiti a usare il pulsante "segnala" motivando nel form la ragione della segnalazione senza sollevare tanti polveroni. Il resto non è iniziativa e compito di nessuno: l'unica diretta interessata è la ragazza; nel paventato caso di diffida lo Staff provvederà a rimuovere tutto il materiale "sensibile". Fine. Ogni post che seguirà e che sia finalizzato a creare allarme e ad alimentare questa inutile polemica sarà cancellato come i precedenti e in più sanzionato.
 
Ultima modifica:
Back
Top Bottom