demo17
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 67
- Punti
- 19
Ma fa sempre meno visual/pubblico o sbaglio? Se vuole tornare su prima o poi dovrà mostrare un po' di pelle dai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma fa sempre meno visual/pubblico o sbaglio? Se vuole tornare su prima o poi dovrà mostrare un po' di pelle dai
è vero.In realtà le sub sono il modo peggiore di supportare uno streamer perché twitch si fotte un botto di soldi da quelle sub, l'ideale sarebbe ricevere donazioni su paypal.
Da quando è arrivato l'inverno con le maglie lunghe e in più il fidanzato etc. non è che abbia fatto qualcosa di degno di nota eh! E da pensare che già di suo non è molto avvezza al fan-service, come lo chiamo io, quindi alla fine la discussione interessante resta quella d'altronde questo mese si chiama SUBTEMBER xDSiamo arrivati pure a parlare come i cinquantenni sulle sub de Twitch, povero thread
Siamo arrivati pure a parlare come i cinquantenni sulle sub de Twitch, povero thread
reggisenoraga, ma queste bombe? (in live ora).
reggiseno imbottito o altro??
Cioè questi sarebbero i contenuti per gli abbonati?
incredibile me lo stavo chiedendo anche ioQualcuno sa percaso come mai le live di ieri e di oggi non sono presenti ma sono state cancellate ? almeno io non le vedo ma ha detto qualcosa/ successo qualcosa ?
Per la cronaca non lo sa nemmeno lei il perché sembra che twitch gli abbia disattivato la registrazione, non se ne era nemmeno accorta, glielo hanno chiesto sul gruppoincredibile me lo stavo chiedendo anche io![]()