- Punteggio reazione
- 58
- Punti
- 24
Pure a me senza link non si trovaMi mandi il link pvt?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Pure a me senza link non si trovaMi mandi il link pvt?
@?qualcuno conosce lei? sto cercando ma non riesco a trovare il nome
qualcuno conosce lei? sto cercando ma non riesco a trovare il nome
Jasmine LealRagazzi nulla di lei?
C'è nulla suo in giro?Jasmine Leal
va cambiato il titoloma questo threads sembra che e dedicato ad altre ragazze e nulla più su kelly con tutto il rispetto del mondo eh
a questo punto si se non si vede più materiale di Kelly delle altre ragazze che si posta qui non me ne frega proprio mi interessa solo Kellyva cambiato il titolo
CONFERMO. non buttate sti soldi. È una scammata assurdaL’ho chiesto anche io, mai ricevuto una risposta concreta, dicono solo “mette roba vecchia non ne vale la pena”
CONFERMO. non buttate sti soldi. È una scammata assurdaL’ho chiesto anche io, mai ricevuto una risposta concreta, dicono solo “mette roba vecchia non ne vale la pena”
Lasciate perdere il gruppo di Kelly. Si pubblica solo roba vecchia che si trova anche qui.Non esiste più quell account, ora c'è solo "Kelly Lazzari" ovvero il suo vero nome
Scrivimi su tg @Lazzinho1312Ragazzi se qualcuno ha qualcosa di SOY na bambule mi scriva pago bene
manda qui se hai qualcosa di KellyScrivimi su tg @Lazzinho1312
condividiScrivimi su tg @Lazzinho1312
Non esce nullaLazzinho1312
Ti ho contattato in privato quiRagazzi se qualcuno ha qualcosa di SOY na bambule mi scriva pago bene
quale set?qualcuno ha acquistato il nuovo set?
Penso che nessuno abbia mai smesso non solo di parlarne ma anche e soprattutto diSe ne riparla un po' della Kelly?
ha fatto un set nuovo a pagamento, per comprarlo bisogna contattare lei o il suo manager su telegramquale set?