Moglie e sesso orale

Vostra moglie vi fa... venire nella sua bocca?

• Total voters
    236
Quando si dice: ho fatto una scelta del cazzo!
Beh...la mia scelta di tanto tempo fa, l'ha fatta il mio cazzo, per come gli piaceva essere sollazzato dalla bocca di quella che adesso è mia moglie!
E ad oggi, dopo anni e anni di vita insieme, non mi permetterei mai di rimpiangere quella scelta di 30 anni fa!
Mia moglie è sempre stata un'ottima compagna che mi ha fatto e continua tuttora a farmi godere il sesso molto intensamente! I pompini iniziali indifferentemente con o senza ingoio, continuano a ripetersi come la prima volta! Perchè sa che ce n'è anche per Lei! Adoro leccarla di phica; e mi eccita sentirla ancora così piena di voglia di farsi riempire fantasticando su situazioni impossibili... e chissà che qualcuna non diventi anche reale! :sneaky::p

La mia compagna lo pratica ogni volta sia all'inizio che alla fine. Prima la lecco e poi quando è venuta vuole farmelo indurire in bocca. Appena si rende conto che è al massimo lo vuole dentro e a fine scopata devo tirarlo fuori e venire con un suo pompino. Non ho mai avuto bisogno di chiederle di sborrare in bocca o di ingoiare, dal primo pompino mi disse "avvisami quando stai venendo" facendomi immaginare si sarebbe tolta ma in realtà le serviva solo per pomparmi ancora di più.

partiamo con ordine di tempo.
1) ex moglie discreta pompinara. Fidanzamento e convivenza grandi pompe e sborrate sempre in bocca. Da sposati sempre meno pompe e verso la fine sembrava mi facesse un favore. Voto 7
2) ex compagna1: pompini pessimi e mai sborrato in bocca (usava poco la lingua e non ha mai capito come farli bene) Voto 4
3) ex compagna 2: pompini sufficienti, sborrate in bocca ma livello di porcaggine modesto. Voto 6
4) ex compagna 3: pompini ottimi, sborrata sempre in bocca. Continuava dopo l'ingoio e prolungava piacere. Voto 8
5) attuale amante (io suo) pompini eccellenti, grandissima fantasia, porcaggine a livello di grandissima troia, sborrata in bocca o in faccia ma raccoglie e lecca tutto con il dito. Continua dopo la sborrata e spesso mi ha fatto venire di nuovo dopo la prima sborrata. Per me su un numero sconfinato di donne che mi hanno pompato, questa non si batte. Voto 9,5. Non do dieci perchè prima di appendere le palle al chiodo sono certo di provare altro; non so se esiste di meglio ma penso onestamente di no

Proprio non concepisco una donna che non faccia bocchini e non si faccia venire in bocca. Io ho sempre trovato donne che facevano di tutto incluso anale e sborrate in bocca,magari non tutte ingoiavano,però una donna che non succhia il cazzo per me può anche passare oltre. Anzi vi dirò di più...ho scopato molte donne sposate e molte mi dicevano che al marito non lo succhiavano mentre a me lo prendevano fino in gola,quindi se vostra moglie non ve lo spompina iniziate a valutare il perchè....

Proprio non concepisco una donna che non faccia bocchini e non si faccia venire in bocca. Io ho sempre trovato donne che facevano di tutto incluso anale e sborrate in bocca,magari non tutte ingoiavano,però una donna che non succhia il cazzo per me può anche passare oltre. Anzi vi dirò di più...ho scopato molte donne sposate e molte mi dicevano che al marito non lo succhiavano mentre a me lo prendevano fino in gola,quindi se vostra moglie non ve lo spompina iniziate a valutare il perchè....
Ti dicevano perché non succhiavano il marito?

La penso come te, i pompini sono una parte troppo importante a mio avviso e sono abituato a sborrare solo con quelli alla fine di un rapporto. Ieri alla terza scopata del fine settimana stranamente sono venuto sulla schiena alla mia ragazza e perfino lei mi ha detto che così non le piace più e voleva farsi un bell'ingoio.

La penso come te, i pompini sono una parte troppo importante a mio avviso e sono abituato a sborrare solo con quelli alla fine di un rapporto. Ieri alla terza scopata del fine settimana stranamente sono venuto sulla schiena alla mia ragazza e perfino lei mi ha detto che così non le piace più e voleva farsi un bell'ingoio.
Ma porcaccia miseria solo la mia non ingoia più 😭😭😭

No, non sei il solo, la mia non ha mai gradito
Ma almeno la tua non ha mai gradito, ed avrà altre qualità.
La mia tre anni di fidanzamento e tre di matrimonio non sé fatta sfuggire una goccia, poi c'è stato un blocco totale dove non voleva neanche le venissi in bocca, poi si è fatta convincere almeno per finire in bocca ma va e sputa. Da una decina e più anni con la menopausa solo orale.

La mia tre anni di fidanzamento e tre di matrimonio non sé fatta sfuggire una goccia, poi c'è stato un blocco totale dove non voleva neanche le venissi in bocca, poi si è fatta convincere almeno per finire in bocca ma va e sputa. Da una decina e più anni con la menopausa solo orale.
Speriamo di reggere ancora tanto tempo allora. Ma sono abbastanza fiducioso

Purtroppo le cose cambiano con il tempo, meglio essere contenti per quello che si ha ancora che magari forzare la mano e perdere anche quello perché si diventa sgradevoli

Sesso orale sempre quando facciamo sesso. Bravissima e usa benissimo anche la lingua. Purtroppo non mi fa venire in bocca, ma ho sempre la speranza mi faccia il regalo. Qualche volta mi fa venire giocando con la lingua, bello anche così, ma in bocca sarebbe il top. A me piace fare sesso orale a lei, con gli anni sono riuscito a convincerla a depilarsi totalmente, mi piace troppo la sua patatina bella liscia

Back
Top Bottom