Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Io una cosa simile la ricordo di Nicole, non Selenemi ricordo una live di selene alle terme con 4/5 ragazzi e una massaggiatrice che si faceva scopare, ma non trovo più il video qualcuno lo ha?
Azz stavo pensando di andare a dare un occhiata su strip ma tutti i mod molesti stanno passando di la dici? Annamo bbeneoltre alcune ragazze,anche la mandria dei finti mod,stà passando su stripchat..ieri leggevo,scrivimi che ti aiuto io,mandami msg,mettimi mod che ci penso io.......nn mostrare senza tk...ahimè..è un virus senza vaccino
Su stripchat se non hai un account a pagamento, non mi ricordo di quale livello, non puoi fare il moderatore.oltre alcune ragazze,anche la mandria dei finti mod,stà passando su stripchat..ieri leggevo,scrivimi che ti aiuto io,mandami msg,mettimi mod che ci penso io.......nn mostrare senza tk...ahimè..è un virus senza vaccino
infatti per non perdere il lavoro sto cercando di diventare mod anche su stripchat sennò devo tornare a fare il meccanico, se vi vedo vi banno a tutti quindi cambiate nikoltre alcune ragazze,anche la mandria dei finti mod,stà passando su stripchat..
Qualcuno ha video di lauratonynapoli??
Questo è vero, ma molte delle modelle che da Cam4 sono passate a Strip ultimamente si sono portate a presso i mod... e continuano a comportarsi da tali anche su Strip. Un pò di sere fa leggevo di un utente che ce l'aveva con Arrotino, noto mod egocentrico di cam4, che non ho mai visto mandare un token.... l'utente l'ha apostrofato come barbone, dicendogli che per fare il mod su strip deve cacciare almeno 20 euro al meseSu stripchat se non hai un account a pagamento, non mi ricordo di quale livello, non puoi fare il moderatore.
Questo esclude automaticamente il 98,5% dei moderatori di cam4
Ah beh, uno può fare il moderatore "onorario", ma se non ha il potere di bannare è innocuo,Questo è vero, ma molte delle modelle che da Cam4 sono passate a Strip ultimamente si sono portate a presso i mod... e continuano a comportarsi da tali anche su Strip. Un pò di sere fa leggevo di un utente che ce l'aveva con Arrotino, noto mod egocentrico di cam4, che non ho mai visto mandare un token.... l'utente l'ha apostrofato come barbone, dicendogli che per fare il mod su strip deve cacciare almeno 20 euro al mese!!!! Mi son fatto 2 risate. Ovviamente l'utente è stato bannato dalla modella
![]()
Su strip per essere cavaliere che badate bene non è solo un moderatore ma un riconoscimento che da la modella da chi gli è simpatico o gli da sempre molti token devi essere membership non plus ultra,19,99 euro al meseQuesto è vero, ma molte delle modelle che da Cam4 sono passate a Strip ultimamente si sono portate a presso i mod... e continuano a comportarsi da tali anche su Strip. Un pò di sere fa leggevo di un utente che ce l'aveva con Arrotino, noto mod egocentrico di cam4, che non ho mai visto mandare un token.... l'utente l'ha apostrofato come barbone, dicendogli che per fare il mod su strip deve cacciare almeno 20 euro al mese!!!! Mi son fatto 2 risate. Ovviamente l'utente è stato bannato dalla modella
![]()
Praticamente su strip hanno implementato tutta una serie di "vanity metrics" che neanche nei videogiochi mobile
Capisco che in teoria e' disegnato per creare un effetto "ego" sugli utenti che cosi cercano di competere tra loro e di superarsi, ma poi alla fine lato UI/chat crea una gran confusione con tutti sti colori, sti messaggi in evidenza, sti badge, e poi sicuramente personaggi che di la' avevano gia una grande opinione di loro stessi in un ambiente del genere non voglio neanche immaginare che battaglie e litigi possono venire fuori tra chi e' mod, cavaliere, ultimate, ing. lup. man.
Su Cam4 ci sono solo 2 categorie di utenti, Gold e free.Praticamente su strip hanno implementato tutta una serie di "vanity metrics" che neanche nei videogiochi mobile
Capisco che in teoria e' disegnato per creare un effetto "ego" sugli utenti che cosi cercano di competere tra loro e di superarsi, ma poi alla fine lato UI/chat crea una gran confusione con tutti sti colori, sti messaggi in evidenza, sti badge, e poi sicuramente personaggi che di la' avevano gia una grande opinione di loro stessi in un Rambiente del genere non voglio neanche immaginare che battaglie e litigi possono venire fuori tra chi e' mod, cavaliere, ultimate, ing. lup. man.
domani chiedo allo staff di stripchat cosa ci vuole per fare carriera sul sito dato che voglio diventare supermod come su cam4Su Stripchat ce ne sono diverse, free, (detti anche utenti grigi) Poi Bronzo, Argento, Oro, Diamante ecc... fino a Non Plus Ultra.
Disagio mi stai dicendo che la camgirl ha bisogno di sapere se un utente e' di livello 54 piuttosto che 57?Categorie che non servono tanto a mettere gli utenti in competizione tra loro, quanto ad indicare alle modelle le abitudini di
spesa dei vari personaggi. Non è sufficiente pagare l'abbonamento per avanzare nei vari gradi, il sito tiene conto anche dei
token acquistati e spesi.
Forse stiamo dicendo la stessa cosa.Disagio mi stai dicendo che la camgirl ha bisogno di sapere se un utente e' di livello 54 piuttosto che 57?
Secondo: se servisse solo alla camgirl NON sarebbe una informazione visibile a tutti, ma solo alle performer, come su c4 dove possono vedere chi ha token etc. Per questo i livelli servono sia alla camgirl e sia a tutti gli altri utenti, perche' tutti lo devono vedere che "cicciopasticcio" e' diamond livello 75 e che "tengoduro" e' royal livello 85e loro sono orgogliosi e orgoglioni che tutti lo vedano.
Quindi lo scopo e' fornire una vanity feature per incentivare gli utenti a spendere di piu' per salire di livello ed essere trattati meglio dalla camgirl preferita. E' lo stesso meccanismo di c4 dove i famosi tippatori emiri fanno a gara a chi tippa di piu', fino a che uno esagera nelle tippate e "vince", diventa il preferito e comincia a "comandare" mentre gli altri si demoralizzano e diventano cucks
Non c'e' nulla di "illegale" in questo sia ben chiaro, ma almeno su c4 dove sono piu' "indietro" con queste strategie di marketing, non si sono inventati tutto sto sistema bizantino di colori, livelli etc. che sembra un gioco RPG fa abbastanza ridere su un sito per adulti come questo, ed in piu' contribuisce a rendere la chat caotica ed illegibile.
Poi voglio proprio vedere tra uno o due anni quando un gran numero di tippatori raggiungono il level cap di 99 (o quello che e') che cosa faranno, spoiler esce il "dlc" per il gioco rpg e il level cap diventa 125![]()
Si per fortuna non lo fanno tutte, senza fare nome ma ce ne sono alcune che non solo hanno il blocco per chi non ha token, ma se quando entri non tippi 1 token per salutare non ti cagano neanchecmq su cam4 le donne fanno scrivere in chat solo chi ha tokens, è disabilitata per i poveri