- Punteggio reazione
- 394
- Punti
- 79
con iphone ho provato ma non me le trovacon whatsapp si possono trovare le immagini visualizzate una volta nella cartella di sistema del telefono, ci sono guide online su dove andare a cercarle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
con iphone ho provato ma non me le trovacon whatsapp si possono trovare le immagini visualizzate una volta nella cartella di sistema del telefono, ci sono guide online su dove andare a cercarle
A me Bumbpy continua a chiedere di registrarmi per qualsiasi singola azione. Voi come fate?Io o uso bumpy, o mi sposto su Snapchat (non ce l’hanno tutte) oppure su telegram
wow26 anni
Non trovo niente a riguardo,come si fa?con whatsapp si possono trovare le immagini visualizzate una volta nella cartella di sistema del telefono, ci sono guide online su dove andare a cercarle
bonaCubana
gran bell'aggiornamento!Aggiornamenti da cuba
Ma come fai a me per vedere le chat dove di pagare, mi spieghi come funziona?Io faccio solo con la versione free
Se parli di bumpy basta dare like a una che te l'ha dato a te e si sblocca la chat, nella versione free i like sono limitati nelle 24h, e ogni 5 ore, se non ricordo male, ti dà la possibilità di mostrare uno dei profili che ti hanno messo like (ma prima devi guardare un pò di pubblicità).Ma come fai a me per vedere le chat dove di pagare, mi spieghi come funziona?
Grazie
Su Bumpy a me chiedere di sottoscrivere un abbonamento per qualsiasi azione l, anche solo vedere chi mi ha dato un likeSe parli di bumpy basta dare like a una che te l'ha dato a te e si sblocca la chat, nella versione free i like sono limitati nelle 24h, e ogni 5 ore, se non ricordo male, ti dà la possibilità di mostrare uno dei profili che ti hanno messo like (ma prima devi guardare un pò di pubblicità).
Lo so, gratis puoi solo mettere un tot di like giornalieri e sperare che te lo ricambiano per poi chattare liberamente, per il resto è tutto a pagamento.Su Bumpy a me chiedere di sottoscrivere un abbonamento per qualsiasi azione l, anche solo vedere chi mi ha dato un like![]()
Moooo queste la migliore conquistatroia colombiana che voleva i soldi
Concordo. Per me è la migliore, le ho trovate sempre tutte lì le ragazzeBUMPY ragazzi, BUMPY è la svolta altro che tandem...