E dove si trovano?Ha parecchi video in cui si masturba in giro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E dove si trovano?Ha parecchi video in cui si masturba in giro.
Fa vedere solo in dnd ma io che non pago non l'ho mai vistaMa quindi Nephtah niente ? Dai su non fate i timidi uscite il materiale !!
Guarda qua: https://gofile.io/d/oDlhLJE dove si trovano?
TT che sarebbe???Ragazzi una informazione…
Ho di recente ritrovato su TT il profilo di una ragazza di origini russe, Cristina, un tempo la seguivo assiduamente perché ha delle gambe e un culo che mi mandano al manicomio, il nik attuale è CocaTina.
Sbaglio o era anche su Clapper un tempo?
novita?Ma di solito cosa fa nelle live?
tikki tokkiTT che sarebbe???![]()
tikki tokki
Si, le faceva fino a un mesetto fa almeno, adesso non la trovo più, penso mi abbia bloccato.Ragazzi una informazione…
Ho di recente ritrovato su TT il profilo di una ragazza di origini russe, Cristina, un tempo la seguivo assiduamente perché ha delle gambe e un culo che mi mandano al manicomio, il nik attuale è CocaTina.
Sbaglio o era anche su Clapper un tempo?
Che nik aveva su Clapper?Si, le faceva fino a un mesetto fa almeno, adesso non la trovo più, penso mi abbia bloccato.
non è la tipa che blocca l ultima volta che l ho vista in live si chiamava ljalja una cosa del genereSi, le faceva fino a un mesetto fa almeno, adesso non la trovo più, penso mi abbia bloccato.
Anche io..durante una dnd..bloccato..il tempo di andare al cesso e mi son ritrovato buttato fuori..Che nik aveva su Clapper?
Ha fatto dnd? Ho resistito fino a mezzanotte poi avevo troppo sonnoMadonna
Nikitaonfiree che porca
E anche per questo non dona più nessuno subito e si aspetta il countdown, chi non si rompe i coglioni di aspettare semprecerto però alcune live.. faccio la DND tra un'ora.. tra mezz'ora.. e continuano, continuano senza andare, ti viene un nervoso, uno non è che c'ha il tempo per stare lì attaccato di continuo, purtroppo il sistema funziona male, bisognerebbe mettersi apposta solamente per acchiappare tutte le private ma come si fa...