Instagram Noemi frere

Personalmente mi interessa nulla delle statistiche e dei successi di Noemi, pare quasi che tu voglia difenderla e sponsorizzare il suo profilo. So solo che da me se non va oltre, non vede più un solo euro. Se a gli altri sta bene, che continuassero a spendere. Tutto qui.
Infatti la penso come te. Da me non prende più un euro. Ma i dati ci dicono che lei vive tranquilla anche senza di noi, gliene do atto

Si è messa con uno che ha 20 anni di meno. Strano, perché le donne sempre dicono di preferire quelli più grandi o comunque non di certo così più giovani. Sempre la stessa storia, tanti pregiudizi (età, ecc) poi quando arriva quello giusto allora va bene tutto. Maledette.
In compenso io ci provo con tipe che hanno un paio di anni più di me e "ehh, no, sei troppo piccolo"
Brutte troiacce bastarde.
Se sta insieme ad un ragazzo giovane, evidentemente li sotto sta messa molto bene. Il suo ragazzo non ha nemmeno 25 anni, che rispetto a lei è un ragazzino

Lo dico da tempo... o cambia e si butta oltre la siepe (cosa che forse non farà mai), oppure per me è finita. Ormai cose viste e riviste.. da non buttarci più manco 10 centesimi... Peccato... sarebbe stata sicuramente apprezzatissima e per parecchio tempo. Personalmente i miei (pochi) soldi da buttare per questo svago, li ho destinati ad una tipa più giovane e più disinibita... almeno mi diverto un po'.

Questo denota che non la segui minimamente. Lo spiegai qualche mese fa qui, lei anche prima di OF faceva una vita molto alta a livello economico e stile di vita appunto, avendo in gestione, come PROPRIETARIA, un salone di parrucchiera. Tu hai la minima idea di quanti guadagni una persona da PROPRIETARIO? Maggior ragione se frutta parecchio? Te lo dico io, TANTISSIMO! Chiaro che su of lei ci guadagna, non so quanto, ma guadagna, ma sicuramente il suo stile di vita non dipende da of, soprattutto ripeto ECONOMICAMENTE
Ma figurati i soldi grossi li fa con of...per il negozio di parrucchiera si era indebitata fino al collo. Viveva nelle case popolari fino a tre a bibfa faceva le foto su un balconcino di 2mq

I direi che ognuno nel privato fa quel 🍆 che vuole o deve dare conto a qualcuno se mostra le stesse foto di Istagram e qualcuno le paga con la speranza che osi di più in stile Sonia grey si sbaglia o fate come la volpe 🦊 e l'uva ?

Non è questione di svegliarsi io la conoscevo venti anni fa ..i tre figli li ha fatti con uno che entra esce di galera e lei stessa è di un famiglia di malavita romana i Frere. È solo che questo ha l età di suo figlio e nn è che io la segua più di tanto. Ma come cazzo è finita con sto ragazzino palestrato e pure male🤦‍♂️ i soldi di of danno alla testa
Su con chi ha fatto i figli ne avevo sentito parlare e anche da dove lei proviene, inteso appunto come cognome! Ma tu conoscendola pensi sia come la famiglia, oppure proprio l opposto?

Ma figurati i soldi grossi li fa con of...per il negozio di parrucchiera si era indebitata fino al collo. Viveva nelle case popolari fino a tre a bibfa faceva le foto su un balconcino di 2mq
Alcuni post su ig facevano capire che non abitava sicuramente in una reggia, ma non sapevo che aveva problemi con il suo salone. Non so quanto guadagni con of, ma sicuramente entra tanto

Back
Top Bottom