skorpionero
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,850
- Punti
- 113
Domanda che giro sia ai mariti che ai bull...ebbene qual e la cosa che vi eccita di piu......a me quando.la scopano baciandola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
La sborrata anche se non in bocca mi e' capitata ed e' eccitantissima ma anche prendere mia moglia mentre la baciaDa bull ti posso dire che mi eccita sempre molto il fatto di essere scelto tra centinaia di singoli e già per questo mi sento molto eccitato. Però forse la cosa che mi eccita ancora di più è (se sono la coppia giusta) vedere il lui in angolo a segarsi e io a usare il turpiloquio su di lei (sempre se gradito!)
Il top la sborrata in bocca e lui che guarda !
Hai scopato moglie ed inculato marito? Non credevo che un uomo oltre a concedere sua moglie concedesse anche culo, basta cheo ricompensi anche a livello economicoScopare entrambi sia moglie che marito
Non hai capito un cazzo ignorante, dicevo che il paradosso e' che pagasse anche. Se non hai capito ritorna stidiareNon ho parlato di ricompenso economico, quello serve a te per andare a puttane, ma era semplicemente una coppia con il lui bisex
e te continua ad andare a puttane, nel frattempo impara a scrivere in italiano !Non hai capito un cazzo ignorante, dicevo che il paradosso e' che pagasse anche. Se non hai capito ritorna stidiare
Tu sei emerito imbecille,vado da tua sorella a puttanee te continua ad andare a puttane, nel frattempo impara a scrivere in italiano !
Altro leone da tastieraTu sei emerito imbecille,vado da tua sorella a puttane
Io figurati teAltro leone da tastiera
puoi mostrarli? wow!A me eccita tantissimo quando fa sexting con degli amici e poi mi manda screen della chat comprese le foto che si scambiano. Non siamo ancora passatinall atto pratico...
Da bull ti posso dire che mi eccita sempre molto il fatto di essere scelto tra centinaia di singoli e già per questo mi sento molto eccitato. Però forse la cosa che mi eccita ancora di più è (se sono la coppia giusta) vedere il lui in angolo a segarsi e io a usare il turpiloquio su di lei (sempre se gradito!)
Il top la sborrata in bocca e lui che guarda !