Cosa vi ecita in un rapporto a tre

Da bull ti posso dire che mi eccita sempre molto il fatto di essere scelto tra centinaia di singoli e già per questo mi sento molto eccitato. Però forse la cosa che mi eccita ancora di più è (se sono la coppia giusta) vedere il lui in angolo a segarsi e io a usare il turpiloquio su di lei (sempre se gradito!)
Il top la sborrata in bocca e lui che guarda !

Da bull ti posso dire che mi eccita sempre molto il fatto di essere scelto tra centinaia di singoli e già per questo mi sento molto eccitato. Però forse la cosa che mi eccita ancora di più è (se sono la coppia giusta) vedere il lui in angolo a segarsi e io a usare il turpiloquio su di lei (sempre se gradito!)
La sborrata anche se non in bocca mi e' capitata ed e' eccitantissima ma anche prendere mia moglia mentre la bacia

Io provato un paio di volte con la porcona in carne della mia ex, la cosa che mi faceva impazzire era quando me lo succhiava mentre un altro continuava a fotterla… pazzesca, quanto era vogliosa

Io impazzisco se lei mi guarda negli occhi entra la penetrano o sta succhiamo un cazzo... Poi mi piace pure quando lei mi sta spompinando e tanta l'eccitazione che la stanno scopando accelera quello che sta facendo succhiandomi come una pazza piena di desiderio.
Mi piace pure vedere il Bull che le viene dentro per poi osservare la sborra che cola fuori dalla fica.

Non ho parlato di ricompenso economico, quello serve a te per andare a puttane, ma era semplicemente una coppia con il lui bisex

Mai fatto con un cazzo vero ma quando giochiamo con un dildo mi manda fuori di testa quando mi guarda negli occhi mentre lo succhia fino alle palle e io la scopo o mi sego guardandola

Da bull concordo su tutto tranne che sul lui… preferisco il lui che partecipa ai giochi

Back
Top Bottom