Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 345 96.9%
  • No

Votes: 11 3.1%

• Total voters
    356
Lo scatto non è elegantissimo ma testimonia tangibilmente il calore della serata...
Siamo tarati su una costante di eleganza che ci regali e condividi dalla tua quotidianità (vedi la collana di perle ad esempio...) - poi arrivano questi scatti così poco eleganti... di cui il contrasto forte ci travolge: ci fa impazzire, esplodere.
Sono tra i miei preferiti...

@jn88cb2 sono stata scoperta, ho mentito e chiedo venia. In realtà il reggiseno è composto solo dalla coppa sx lasciato totalmente scoperto il seno dx. Chiedo clemenza alla corte perché purtroppo cerco sempre lingerie originale. Siate indulgenti 🙏
Elegante, sexy e stuzzicante come sempre...intimo top! Belle trasparenze, quelle mutandine poi....mmmhhhh

Ma posso avere almeno le attenuanti generiche visto che c'è il reggiseno e non è a balconcino?

La collana di perle che cinge ed abbraccia il tuo collo da riempire di baci...

L'eleganza che emani ogni volta che posi...

La mise che indossi e che valorizza le tue forme ed il tuo corpo da sogno...

La lingerie, le trasparenze, i pizze e merletti che infondono erotismo e sensualità alla tua essenza...

Non posso far altro che rimanere estasiato e godere di ogni particolare e della tua bellezza che ogni giorno mi stupisce. Buongiorno e buon inizio di settimana Matilde :love: :love: :love: :love: :love:

@jn88cb2 sono stata scoperta, ho mentito e chiedo venia. In realtà il reggiseno è composto solo dalla coppa sx lasciato totalmente scoperto il seno dx. Chiedo clemenza alla corte perché purtroppo cerco sempre lingerie originale. Siate indulgenti 🙏
sto schizzando in giro per la casa.....sei SPETTACOLARE

Back
Top Bottom