Amogranditetteeculi
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 497
- Punti
- 63
Buonanotte e buon fine settimana anche a te splendida MatildeBuonanotte amici e buon fine settimana.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Buonanotte e buon fine settimana anche a te splendida MatildeBuonanotte amici e buon fine settimana.![]()
Avrei comunque bisogno di un ottimo penalista, sei d'accordo @bigmagnum ?Esatto il non plus ultra del penale per te![]()
Assolutamente, sono pienamente d'accordoIl potere immaginifico del pensiero può colmare ogni parte mancante @Amogranditetteeculi![]()
scatto libidinoso Matilde che bella e gonfia la tua passera in quello perizoma di gran classe semitrasparente che mi riempie gli occhi di piacere e godimentoBuonanotte amici e buon fine settimana.![]()
Ha bisogno di attenzioni, stanotte Gian deve fare il suo @maurizio71scatto libidinoso Matilde che bella e gonfia la tua passera in quello perizoma di gran classe semitrasparente che mi riempie gli occhi di piacere e godimento![]()
guai se non lo fa il suo qui c'è un gran platea che lo invidia nel senso buono ovviamente io in primisHa bisogno di attenzioni, stanotte Gian deve fare il suo @maurizio71![]()
Certo, ti serve un grande penalistaAvrei comunque bisogno di un ottimo penalista, sei d'accordo @bigmagnum ?![]()
Foto molto sexy e provocante, perfetta per non dimenticarti nel week-endBuonanotte amici e buon fine settimana.![]()
Buon fine settimana anche a teBuonanotte amici e buon fine settimana.![]()
beh messa cosi sei davvero super erotica con tanto di fica e tette in bella mostra sei pazzescamente eccittante e mi fai immaginare come se tu fossi una divinità greca che dona il suo intimo al piu fortunato uomo della corte che per tutta la serata non ha fatto che osannarti di sguardi e eccitazione ben evidente dinanzi a te
Parteciperei volentieriUno scenario meraviglioso @maurizio71 ...
Ci vorrebbe un bel racconto, visto
Che scrivi divinamente
Bellissimo che c'è chi nota che scrivi anche molto bene. Da ancor più fremito alla lettura dei tuoi commenti personali sotto le foto.Forse lo farò sai...
Siamo tarati su una costante di eleganza che ci regali e condividi dalla tua quotidianità (vedi la collana di perle ad esempio...) - poi arrivano questi scatti così poco eleganti... di cui il contrasto forte ci travolge: ci fa impazzire, esplodere.Lo scatto non è elegantissimo ma testimonia tangibilmente il calore della serata...
Matilde oltre ad aver avuto in dono tanta bellezza è una Donna completa e l’apprezzo in quanto taleBellissimo che c'è chi nota che scrivi anche molto bene. Da ancor più fremito alla lettura dei tuoi commenti personali sotto le foto.
Confesso, ho peccato, ho allargato la foto per vedere bene i particolariBuonanotte amici e buon fine settimana.![]()
L'hai depilata?Buonanotte amici e buon fine settimana.![]()
E si, direi mooooolto calore...e quelle labbra favolose e vogliose, top!Lo scatto non è elegantissimo ma testimonia tangibilmente il calore della serata...
Elegante, sexy e stuzzicante come sempre...intimo top! Belle trasparenze, quelle mutandine poi....mmmhhhh@jn88cb2 sono stata scoperta, ho mentito e chiedo venia. In realtà il reggiseno è composto solo dalla coppa sx lasciato totalmente scoperto il seno dx. Chiedo clemenza alla corte perché purtroppo cerco sempre lingerie originale. Siate indulgenti![]()
Ma posso avere almeno le attenuanti generiche visto che c'è il reggiseno e non è a balconcino?
sto schizzando in giro per la casa.....sei SPETTACOLARE@jn88cb2 sono stata scoperta, ho mentito e chiedo venia. In realtà il reggiseno è composto solo dalla coppa sx lasciato totalmente scoperto il seno dx. Chiedo clemenza alla corte perché purtroppo cerco sempre lingerie originale. Siate indulgenti![]()
la perfezioneBuonanotte amici e buon fine settimana.![]()