ristof
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 800
- Punti
- 124
Ciao Castilla,Meglio delle sigle!![]()
hai pubblicato niente di Gabriella Carlucci quando faceva Buona Domenica che aveva spesso la minigonna e calze ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Castilla,Meglio delle sigle!![]()
Italia 1 quando osava tantissimo ed era un canale che sapeva anche essere trasgressivo ed irriverente e non ci si faceva problemi a mostrare e sperimentare...I meravigliosi provini di Tinto![]()
Valentine demy una statuaMeglio delle sigle!![]()
Ciao Castilla,
hai pubblicato niente di Gabriella Carlucci quando faceva Buona Domenica che aveva spesso la minigonna e calze ?
No, non ho ancora pubblicato nulla di Gabriella Carlucci!![]()
Aggiunte piú di 50 clip, mancano ancora 100/150 video e la cartella verrá completataCartella aggiornata, aggiunte quasi 100 clip
Dateci in occhio... nei prossimi giorni dovrebbero arrivarne altre 100 o giú di li
Avviseró quando la cartella sará definitivamente completa
Che thread! Gentilmente, qualcuno avrebbe i video di questo post ancora?
Potresti mettere qualcosa ? Grazie
Oramai è roba introvabile
Qua ci sono circa 150 puntate, ci vuole solo il tempo di guardarle... E di dirci quali sono degne di nota!Si chiamava "Baciami stupido" (se intendi quello dove girava spesso per Milano o altri posti di sera, fuori dai vari locali, e regalava dvd e vari premi in cambio di alcune prove...Forse anche su Youtube ci dovrebbe essere ancora qualcosa
Altri..vi pregoI meravigliosi provini di Tinto![]()
Mamma mia calcio in toplessGrazie a tutti quelli che contribuiscono!
Di Nadia Mori o calcio in topless avete nulla?
@Castilla da allora, hai per caso caricato da qualche parte il Beato Tra Le Donne dell'edizione del 2000?Beato 2000 ho alcune puntate compresa la finalissima purtroppo con qualità inferiore al 2003. Ho invece tutta l'edizione 1994 e la 1995 (Rai) e l'edizione 1996 e la 1997 (Mediaset) + tutti i Beato Vip (Rai e Mediaset)![]()
Aggiunte piú di 50 clip, mancano ancora 100/150 video e la cartella verrá completata
![]()
its not play to me,and the other from sexy bar as well.....Una sigla bellissima!![]()
its not play to me,and the other from sexy bar as well.....![]()
Bellissimi ...altri?I meravigliosi provini di Tinto![]()
Semplicemente si è tutti spostato su internetDicendo grazie a chi contribuisce con le sue "teche" mi chiedo.... Ma come mai è finito questo tempo così bello di una televisione così spensierata e libertina? Perché ci siamo così imbruttiti?
stavo per scrivere esattamente la stessa cosa, cercando di fare un discorso più articolato. Tu hai sintetizzato perfettamente. Aggiungo che, non solo tutto si è spostato su internet, ma che tutto si è clamorosamente amplificato su internet. Tanti anni fa la radio fu distrutta dall'avvento della televisione. Oggi la televisione è stata distrutta dal web.Semplicemente si è tutti spostato su internet