Ovviamente ho anche problemi con la mia compagna che non si spiega questa operazione d urgenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Chissà per il momento ho il coso inservibile e dolori vari....inoltre quando mia sorella passa a controllarlo litighiamo spesso....vorrei tanto segarmiEh, bella tosta tua sorella.
È stata una mossa decisamente violenta e scorretta, ma in qualche modo voleva avere la certezza di non farsi trombare... gratis.
Lascerei perdere la vendetta col marito.
Se ti ha fatto fare l' operazione è per fare diventare il tuo cazzo il suo giocattolo prediletto.
Adesso è lei in gran debito e dovrà impegnarsi molto per ripianare questo debito.
Chissà per il momento ho il coso inservibile e dolori vari....inoltre quando mia sorella passa a controllarlo litighiamo spesso....vorrei tanto segarmiEh, bella tosta tua sorella.
È stata una mossa decisamente violenta e scorretta, ma in qualche modo voleva avere la certezza di non farsi trombare... gratis.
Lascerei perdere la vendetta col marito.
Se ti ha fatto fare l' operazione è per fare diventare il tuo cazzo il suo giocattolo prediletto.
Adesso è lei in gran debito e dovrà impegnarsi molto per ripianare questo debito.
Chissà per il momento ho il coso inservibile e dolori vari....inoltre quando mia sorella passa a controllarlo litighiamo spesso....vorrei tanto segarmi
Ovviamente quando tra dieci giorni faremo il collaudo come dice lei farò solo sesso. Niente orale ho paura di un morso e di nuovi punti al mio pisellotto...lei negli anni ha sempre avuto la fantasia di castrarmiQuindi tua sorella ha raggiunto il suo obbiettivo di farti operare, ma tu non hai raggiunto il tuo di scoparla. Mi sa che ti conviene pressarla perché non vorrei che diventi smemorata e non si ricordi le promesse che ti ha fatto.
Qua ti stavi segando o aveva appena finito un footjob per caso? Vedo lei concuna macchietta sulla calza sul piede, e tu con i pantaloni abbassatiEcco un po' di foto
Finito un footjobQua ti stavi segando o aveva appena finito un footjob per caso? Vedo lei concuna macchietta sulla calza sul piede, e tu con i pantaloni abbassati
Ovviamente aldo appena riprendo la funzionalità del coso, mi vendicherò di mia sorella e scriverò tuttoFinito un footjob
Footjob di perdono? Come ti vendicherai?hahaOvviamente aldo appena riprendo la funzionalità del coso, mi vendicherò di mia sorella e scriverò tutto
Se funziona tutto dovremmo fare un po' sessoFootjob di perdono? Come ti vendicherai?haha
Mah...non so cosa intendi per vendicarti, ma cercerei di essere furbo.Ovviamente aldo appena riprendo la funzionalità del coso, mi vendicherò di mia sorella e scriverò tutto
Allora, secondo mia sorella procede tutto bene, mi ha detto che venerdi nel primo pomeriggio faremo tutte le prove del caso, anzi mi ha detto che sarò io a decidere come fare il colaudo....anche se è la solita matta, dopo avermi preso il coso, mi ha tastato le palle e ha detto, chissà magari hai un varicocele, ti faccio fare un altro intervento alle pallucce, brutto porco....Ciao amico, allora com'è andato l'incontro? Schizzato?
Il primo colpo sarà di mano, per capire un po' di cose, poi dopo dentro...ho escluso piedi o bocca, non mi va di farmi nuovamente male....Allora, secondo mia sorella procede tutto bene, mi ha detto che venerdi nel primo pomeriggio faremo tutte le prove del caso, anzi mi ha detto che sarò io a decidere come fare il colaudo....anche se è la solita matta, dopo avermi preso il coso, mi ha tastato le palle e ha detto, chissà magari hai un varicocele, ti faccio fare un altro intervento alle pallucce, brutto porco....
Buonasera Pippo lo. Il lavoro di mano è stato surreale, un po' perché è stato un po' diverso il movimento un po' perché c era paura da parte mia, ma in tre minuti è venuta fuori una bella schizzata....poi dopo c'è stata una botta con il preservativo, dove ho spinto per otto minuti come un dannato.... però rimpiango il mio vecchio cazzetto... domani torna la mia compagna e quindi farò altra pratica...Beh?... Come è andata?
Buonasera Pippo lo. Il lavoro di mano è stato surreale, un po' perché è stato un po' diverso il movimento un po' perché c era paura da parte mia, ma in tre minuti è venuta fuori una bella schizzata....poi dopo c'è stata una botta con il preservativo, dove ho spinto per otto minuti come un dannato.... però rimpiango il mio vecchio cazzetto... domani torna la mia compagna e quindi farò altra pratica...Beh?... Come è andata?
La sega me l ha fatta in reggiseno e mutandina nere.... è venuta in camicia scura, jeans e tacchima come stava vestita la sorellina?
Buonasera Pippo lo. Il lavoro di mano è stato surreale, un po' perché è stato un po' diverso il movimento un po' perché c era paura da parte mia, ma in tre minuti è venuta fuori una bella schizzata....poi dopo c'è stata una botta con il preservativo, dove ho spinto per otto minuti come un dannato.... però rimpiango il mio vecchio cazzetto... domani torna la mia compagna e quindi farò altra pratica...
La sega me l ha fatta in reggiseno e mutandina nere.... è venuta in camicia scura, jeans e tacchi