Esperienza reale I collant di mia sorella

Eh, bella tosta tua sorella.
È stata una mossa decisamente violenta e scorretta, ma in qualche modo voleva avere la certezza di non farsi trombare... gratis.
Lascerei perdere la vendetta col marito.
Se ti ha fatto fare l' operazione è per fare diventare il tuo cazzo il suo giocattolo prediletto.
Adesso è lei in gran debito e dovrà impegnarsi molto per ripianare questo debito.

È stata una mossa decisamente violenta e scorretta, ma in qualche modo voleva avere la certezza di non farsi trombare... gratis.
Se ti ha fatto fare l' operazione è per fare diventare il tuo cazzo il suo giocattolo prediletto.
Adesso è lei in gran debito e dovrà impegnarsi molto per ripianare questo debito.
Chissà per il momento ho il coso inservibile e dolori vari....inoltre quando mia sorella passa a controllarlo litighiamo spesso....vorrei tanto segarmi

Quindi tua sorella ha raggiunto il suo obbiettivo di farti operare, ma tu non hai raggiunto il tuo di scoparla. Mi sa che ti conviene pressarla perché non vorrei che diventi smemorata e non si ricordi le promesse che ti ha fatto.

Chissà per il momento ho il coso inservibile e dolori vari....inoltre quando mia sorella passa a controllarlo litighiamo spesso....vorrei tanto segarmi

Quindi tua sorella ha raggiunto il suo obbiettivo di farti operare, ma tu non hai raggiunto il tuo di scoparla. Mi sa che ti conviene pressarla perché non vorrei che diventi smemorata e non si ricordi le promesse che ti ha fatto.
Ovviamente quando tra dieci giorni faremo il collaudo come dice lei farò solo sesso. Niente orale ho paura di un morso e di nuovi punti al mio pisellotto...lei negli anni ha sempre avuto la fantasia di castrarmi

Ovviamente aldo appena riprendo la funzionalità del coso, mi vendicherò di mia sorella e scriverò tutto
Mah...non so cosa intendi per vendicarti, ma cercerei di essere furbo.
Tua sorella è medico ed ha la possibilità di vedere cazzi tutti i giorni.
Se incontrava qualcuno con un pisello circonciso interessante, sono certo che trovava il modo di finirci a letto.
L'hai sempre detto tu che ha sempre avuto relazioni clandestine.
Se ha insistito tanto per far operare te è perchè sarai sempre un pisello a disposizione anche in futuro.
Io proverei, nel tempo, ad alzare semmai l'asticella delle richieste.

Caro popolo, i dolori sono un diminuzione e riesco a fare pipì in modo più naturale. Da ieri è tornata la mia compagna, ma sta rispettando la convalescenza, dormiamo in letti separati e veste in tuta. Mia sorella viene lunedì a capire se è tutto a posto e se posso fare la prima schizzata.spero non mi faccia altro male

Ciao amico, allora com'è andato l'incontro? Schizzato?
Allora, secondo mia sorella procede tutto bene, mi ha detto che venerdi nel primo pomeriggio faremo tutte le prove del caso, anzi mi ha detto che sarò io a decidere come fare il colaudo....anche se è la solita matta, dopo avermi preso il coso, mi ha tastato le palle e ha detto, chissà magari hai un varicocele, ti faccio fare un altro intervento alle pallucce, brutto porco....

Allora, secondo mia sorella procede tutto bene, mi ha detto che venerdi nel primo pomeriggio faremo tutte le prove del caso, anzi mi ha detto che sarò io a decidere come fare il colaudo....anche se è la solita matta, dopo avermi preso il coso, mi ha tastato le palle e ha detto, chissà magari hai un varicocele, ti faccio fare un altro intervento alle pallucce, brutto porco....
Il primo colpo sarà di mano, per capire un po' di cose, poi dopo dentro...ho escluso piedi o bocca, non mi va di farmi nuovamente male....

Beh?... Come è andata?
Buonasera Pippo lo. Il lavoro di mano è stato surreale, un po' perché è stato un po' diverso il movimento un po' perché c era paura da parte mia, ma in tre minuti è venuta fuori una bella schizzata....poi dopo c'è stata una botta con il preservativo, dove ho spinto per otto minuti come un dannato.... però rimpiango il mio vecchio cazzetto... domani torna la mia compagna e quindi farò altra pratica...

Beh?... Come è andata?
Buonasera Pippo lo. Il lavoro di mano è stato surreale, un po' perché è stato un po' diverso il movimento un po' perché c era paura da parte mia, ma in tre minuti è venuta fuori una bella schizzata....poi dopo c'è stata una botta con il preservativo, dove ho spinto per otto minuti come un dannato.... però rimpiango il mio vecchio cazzetto... domani torna la mia compagna e quindi farò altra pratica...
ma come stava vestita la sorellina?
La sega me l ha fatta in reggiseno e mutandina nere.... è venuta in camicia scura, jeans e tacchi

La sega me l ha fatta in reggiseno e mutandina nere.... è venuta in camicia scura, jeans e tacchi

ma nn doveva mettersi il reggicalze? :( io speravo in una fotina

Back
Top Bottom