Esperienza reale I collant di mia sorella

Buonasera Pippo lo. Il lavoro di mano è stato surreale, un po' perché è stato un po' diverso il movimento un po' perché c era paura da parte mia, ma in tre minuti è venuta fuori una bella schizzata....poi dopo c'è stata una botta con il preservativo, dove ho spinto per otto minuti come un dannato.... però rimpiango il mio vecchio cazzetto... domani torna la mia compagna e quindi farò altra pratica...

La sega me l ha fatta in reggiseno e mutandina nere.... è venuta in camicia scura, jeans e tacchi

ma nn doveva mettersi il reggicalze? :( io speravo in una fotina

Raccontaci un po’ come si è svolto l’incontro.
E’ rimasta contenta di aver provato un cazzo circonciso?
Vorrà continuare ad usarlo?
Appena entrata mi sono steso sul letto senza mutande e ha controllato il cosino per vedere se non ci fossero perdite o altro...visto che era tutto a posto si è spogliata, messa sul letto ha armeggiato tutto contenta poiché il coso circonciso le piace.... dopo che ho sborrato sulla sua mano mi ha aiutato a pulirlo....nei dieci minuti di pausa lo ha preso visto e rivisto e accarezzato ..nei dieci minuti di sesso è stata molto molto sottomessa...quando abbiamo finito mi ha tolto il preservativo e controllato che fosse tutto a posto....ora siamo rimasti che due volte al mese faremo da me incontri per farla giocare con il cazzetto

Quindi sei riuscito a scoparla, che bello. Sei molto fortunato ad avere una sorella così.
Si alla fine è statk bellissimo, ma ho dovuto fare un intervento per arrivare a questo ...in ogni caso le ho detto che se le prossime volte non porta le autoreggenti non le faccio vedere il coso che ora tanto le piace

Silvia Salis, neo sindaca di Genova

Allegati

• 6DE7C736-1F14-4C44-A78F-57351E1D3221.webp
    6DE7C736-1F14-4C44-A78F-57351E1D3221.webp
    263.3 KB · Visualizzazioni: 106
  • FB09665E-3B9A-4264-A773-B9B197FB4A4A.webp
    FB09665E-3B9A-4264-A773-B9B197FB4A4A.webp
    77.2 KB · Visualizzazioni: 95
  • E9F12F78-B009-4E69-BC41-5C72C16DF328.webp
    E9F12F78-B009-4E69-BC41-5C72C16DF328.webp
    134.9 KB · Visualizzazioni: 92
Quindi sei riuscito a scoparla, che bello. Sei molto fortunato ad avere una sorella così.
Mia sorella mi ha proposto di farmi una visita ai testicoli dalla sua collega urologa bona che mi ha circonciso...Vuole vedere se ho dei problemi nascosti....in cambio mi ha proposto una mezz'oretta a tema libero...

Mia sorella mi ha proposto di farmi una visita ai testicoli dalla sua collega urologa bona che mi ha circonciso...Vuole vedere se ho dei problemi nascosti....in cambio mi ha proposto una mezz'oretta a tema libero...
Ovviamente non sono fesso, le ho detto di sì, ma solo se ci sarà una mezz'ora prima della visita e una dopo. La sua speranza è che venga fuori un problema, perché si è divertita a vedermi operare il coso....prima dell' intervento ho guardato un po' le dottoresse presenti e avevo avuto un piccolo accenno di erezione, lei subito a dire con la sua collega, lascialo fare, tanto tra due tre minuti si farà un lungo letargo...e rideva maliziosa

Non so cosa chiederai per il tema libero, ma visto che avete già rotto il tabù della scopata, io continuerei su quello. Per di più tua sorella ci sta anche a farsi prendere in reggicalze e tacco, beh...il menù mi pare già sufficiente

Non so cosa chiederai per il tema libero, ma visto che avete già rotto il tabù della scopata, io continuerei su quello. Per di più tua sorella ci sta anche a farsi prendere in reggicalze e tacco, beh...il menù mi pare già sufficiente
Vorrei riprendere i footjob con calze sexy e provare un bocchino...con la paura di qualche danno tuttavia...in ogni caso sono rimasto che lunedì faremo questa visita ma venerdì pomeriggio alle 14 faremo un incontro di 15 minuti

La scelta è tua, però riflettici bene.
In questo momento, per lei, sei un giocattolo nuovo e, come tutti i giocattoli, tra qualche tempo diventerai noioso e quindi accantonato.
I footjob te li ha sempre fatti, in questo momento ti darà senza problemi fica oppure anche il culo. Io approfitterei al massimo di questa breve situazione.
Quando sarai passato di moda, un footjob perché le hai dato un passaggio, lo otterrai sempre.

Back
Top Bottom